Donna sposata di Bologna cerca uomo in Emilia Romagna..

Clicca qui ed Incontrala

/ Tina sei una donna splendida! Cos’ha fatto tuo marito per meritarsi le corna? /

Mio marito è un emerito stronzo! In realtà non è sempre stato così, siamo sposati da oltre dieci anni e per i primi cinque tutto è filato per il verso giusto, avevamo una vita sessuale soddisfacente ed anche se, a dirla tutta, non soddisfacevo proprio tutti i miei desideri sessuali potevo accontentarmi. Dopo tale periodo le cose sono rapidamente precipitate, abbiamo iniziato a non capirci più non soltanto sessualmente, il rapporto si è totalmente incrinato ed in più di sei anni avremmo scopato si e no una decina di volte, e neppure molto bene. Da tempo oramai organizzo la mia vita sessuale per conto mio.

Non faccio incontri hot a Bologna ed Emilia Romagna per non rischiare di farmi scoprire. Mi avvalgo di internet e di alcuni siti di incontri online anche esclusivamente dedicati alle donne mature cougar ed agli incontri extraconiugali, dove riesco senza problemi ad allacciare storie di sesso con bei ragazzi e uomini sexy al di fuori della mia regione. Chiaramente, sono loro che mi vengono a prendere e mi portano fuori, a divertirmi ed a scopare. Mi piace scopare come una maiala ed essere trattata come una regina, non sono una mercenaria, ma non intendo neppure pagare conti di ristoranti ed autostrade. Quindi, astenersi impotenti e spilorci! Sono una milf feticista sexy e vogliosa, e proprio per questo organizzo i miei incontri sessuali non solo fuori Bologna, ma addirittura fuori dall’Emilia Romagna.

Quando sto con un uomo non mi piace rinchiudermi in albergo, certo, mi faccio grandi scopate anche in hotel ma voglio anche uscire, mostrarmi, passeggiare per strada e mangiare al ristorante. Adoro lasciarmi cogliere da sguardi indiscreti mentre sto con un bel ragazzo oppure un uomo molto sensuale, mi lascio andare ad effusioni anche molto spinte sopratutto in locali pubblici come ristoranti, piano bar, e discoteche! Inoltre sono una maiala feticista, ed il mio essere fetish lo mostro anche nell’abbigliamento che indosso quando esco con i miei scopamici. Mi piace la pelle, il nylon, le calze a rete e quando si scopa tiro fuori anche il frustino! Ma non preoccupatevi cari prossimi scopamici, quella che vuole essere frustata sono proprio io 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento