
/ Ciao Sabrina! Sei una donna molto eccitante. Perché hai deciso di fare incontri piccanti attraverso internet? Cosa ti ha spinto? /
Un bacione a tutti! Sono contenta di essermi iscritta a questo sito e sarò felice di rispondere alle vostre domande, adoro le interviste, ho una componente esibizionista che mi vuole sempre al centro dell’attenzione ed una bella intervista incentrata proprio sui temi che mi eccitano maggiormente non mi dispiace affatto! Iniziamo col dire che essendo di Torino non ho mai avuto problemi a fare incontri hot, la mia è una città piuttosto libera ed in tutto il Piemonte ci sono locali e club privè dove è possibile fare ed addirittura consumare incontri di sesso. Però, ad essere sincera quel mondo non mi ha mai attirata granché. C’è stato un periodo della mia vita durante il quale ho fatto un po’ di tutto, compreso il frequentare locali notturni e club privè ma il problema è che sono molto esigente.
Non sono una donna che si accontenta di quel che trova ad una cena tra amici, in una disco o in club, ho bisogno di più scelta! Proprio in questo i siti di incontri online sono riusciti a soddisfarmi, adoro sedermi davanti al mio pc, accedere al mio sito di dating preferito e ritrovarmi di fronte a migliaia ed a volte milioni di profili di ragazzi bellissimi e uomini molto sensuali, dei quali 99,9% non rifiuterebbe mai un mio invito. Non ci crederete, ma tutto questo può diventare una droga! Anche il solo pensare di poter avere in qualsiasi momento tutti gli uomini che voglio mi fa bagnare la figa 🙂 Ed il bello è che quando dico dico tutti gli uomini che voglio intendo dire esattamente come li desidero!
Non il più carino della discoteca visto al buio tra le persone che può contenere un locale notturno, ma il più figo tra milioni di profili ben dettagliati con tanto di foto in alta definizione ed annunci video. Da tenere in considerazione è anche il fatto che dopo essermi rilassata (ed anche un po’ eccitata) scegliendo tra così tanti bei maschietti, posso inviargli subito un messaggio privato ed invitarli in chat per conoscerli ancora meglio, passo molto tempo in videochat con bei ragazzi e uomini maturi molto sexy! Cosa facciamo in webcam? Beh con un po’ di fantasia potete immaginarlo da soli! Fare del sesso virtuale è un ottimo modo per conoscersi a fondo prima di organizzare un incontro reale, ed è un passatempo davvero gradevole per una milf esibizionista come me, non è certo come una scopata vera ma ogni tanto lo faccio molto volentieri e riesco ad avere orgasmi multipli e molto intensi.
Di sicuro ho delle preferenze ma sono “a grandi linee” nel senso che non uscirei mai con un uomo bruttissimo, maleducato o effeminato ma non mi metto neppure a costruire l’identikit del mio uomo ideale! I siti di incontri mettono a disposizione tool di ricerca piuttosto potenti, applicando i relativi filtri potrei decidere che mi venissero mostrati solo profili di uomini con gli occhi azzurri, biondi, alti un paio di metri ecc.. ma non è da me. Adoro lasciar fare al caso, il destino ha solo bisogno di un aiutino e non deve mai essere programmato nei dettagli. Non ho un uomo ideale né dal punto di vista fisico, né dal punto di vista caratteriale e sessuale.
Volta per volta lascio fare al caso ed ascolto le vibrazioni che mi arrivano, l’istinto non mi ha mai tradito e con i siti di dating non ho rinunciato ad usarlo, tutt’alro, lo uso molto di più divertendomi e stupendomi del fatto che l’intuito femminile funziona meglio nel dating online che nel mondo reale! La timidezza non vi porterà mai da nessuna parte e non vi darà nessuna soddisfazione! Quando vedete una donna così bella da apparire irraggiungibile corteggiatela ugualmente, sappiate che nel mio caso, quasi tutti gli uomini con cui ho avuto storie d’amore più o meno lunghe o semplici flirt sessuali di una scopata o due si credevano senza speranza! Ciao bei maschioni!

Buon giorno a te affascinante ragazza mi farebbe piacere approfondire la tua conoscenza se ti fa piacere scrivimi al mia mail prato130@Virgilio. it spero in una tua risposta
Masterg
Ti va un raggazzo di colore