
/ Ciao Patrizia! Sei una milf italiana davvero eccitante! Ci racconti cosa cerchi nei siti di incontri? /
Un grosso bacio a tutti gli utenti di questo splendido sito! Mi presento: Sono Patrizia, abito a Milano ed in Lombardia mi piace organizzare incontri piccanti con bei ragazzi ma anche con uomini maturi a patto che siano molto eccitanti. Sono oramai una convinta utilizzatrice dei servizi offerti dai siti di incontri online, perché mi danno l’incredibile possibilità di fare tutti gli incontri che voglio, dove voglio e soprattutto con chi voglio davvero. Certo una donna come non ha mai avuto problemi a rimorchiare uomini, anzi, a dire il vero son sempre stati gli uomini a “rimorchiarsi da soli” sbavandomi dietro ovunque andassi. Ma c’è sempre stato un problema ovvero la scarsa varietà, il poter scegliere tra i frequentatori di un chiassoso locale notturno non è come mettersi belli tranquilli davanti al proprio pc a scartabellare migliaia di profili con tanto di foto, video, caratteristiche fisiche, caratteriali e sessuali. Vuoi mettere? Questa si che è una vera pacchia! Inoltre posso contattarli attraverso un messaggio privato ed interagire in chat prima di avere un contatto reale. Davvero molto comodo, efficace e sicuro. Da quando ho scoperto il dating online esco solo per divertirmi, non più per rimorchiare.
Da quanto cerchi incontri su internet? C’è qualcosa che cambieresti del dating online?
Volete la verità? Il computer cell’ho da dodici ma ho imparato ad usarlo solo da cinque! Nel senso che prima lo utilizzavo unicamente per scrivere qualche email, stampare delle cose, andare su facebook e fare qualche basilare ricerca su internet. E’ stato proprio durante una delle mie ricerche più hot che mi sono imbattuta in un sito di incontri sessuali. Non mi vergogno a dire che ero in astinenza da sesso a causa di una storia finita e corteggiatori non certo alla mia altezza, per cui mi masturbavo guardando qualche video e leggendo qualche racconto erotico. Leggendo racconti erotici ho spostato lo sguardo su di un banner pubblicitario che diceva incontri per sesso, ci ho cliccato e bam! È scoppiato l’amore tra me e questo eccitante e libero mondo fatto di siti e persone simpatiche e sensuali che si trovano per fare l’amore senza porsi troppe domande e farsi mille problemi di natura morale. Cosa cambierei del mondo del sex dating? Mah.. direi proprio nulla. Piuttosto avrei qualche idea per rendere tutto ancora più eccitante, come ad esempio aggiungere software per il calcolo dell’affinità di coppia dal punto di vista esclusivamente sessuale. Mi sono iscritta a molti siti di incontri per milf italiane come me ed i test di affinità sono sempre rivolti a chi vuol trovare l’anima gemella, sarebbe invece il momento di realizzare lo strumento adatto per chi cerca uno scopamico!
Cosa deve fare un uomo per farsi invitare da te ad una cena “offline” ?
In realtà più che fare qualcosa deve trasmettere la sua mascolinità solo guardandolo. Non mi sono mai innamorata e neppure ho fatto sesso con un uomo solo grazie a qualcosa che lui ha detto oppure fatto. Per conquistarmi un uomo non deve fare qualcosa ma essere qualcuno e deve esserlo 24 ore su 24 non perché lo ha imparato e sta recitando una parte, ma perché è lui così! Questo è tutto quello che serve per conquistare una bella milf italiana come me. Sono conquistata dall’uomo virile ed intelligente al naturale, che non sia artefatto nei modi di fare e neppure fisicamente, non mi piacciono i tipi che passano metà della loro vita in palestra a pomparsi i muscoli ed ungersi la pelle, cosa che non sopporto, anche perché adoro l’eleganza ed uscire con un uomo che non può mettersi una giacca senza sembrare ridicolo e cammina a gambe larghe perché ha troppi muscoli non mi va proprio. Meglio un uomo vero con un po’ di pancia 😉

2 commenti su “Milf feticista ed esibizionista di Milano cerca incontri hot in Lombardia..”