donna cougar single e feticista cerca bel cazzo..

Ciao Eleonora, cosa diresti se ti dovessi definire in due parole?

Cominciamo male l’intervista se mi chiedete di descrivermi con due parole, vi sembro forse una femmina che si possa inquadrare con due parole?! sono una donna molto complicata e proprio per questo non sto a casa a fare la minestra con i bambini ed a portare le pantofole a mio marito! No, non ho proprio intenzione di descrivermi perché neppure io potrei riuscirci! posso solo affermare cosa voglio prima di ogni altra cosa, e ciò che voglio è godermi la vita, e nel godersi la vita ci sta il godersi il cibo, il mondo intero e soprattutto il sesso che è un concentrato di quanto più orgasmico possa esistere! ecco quello che sono, prima di tutto gran bella donna cougar che vuole godere sessualmente con bei giovanotti o uomini maturi attempati ma ben dotati ed in grado di eccitare una donna non solo tirando fuori il cazzo..

Quando hai capito di essere così sessualmente disinibita?

Non c’è stato affatto il bisogno di capirlo, lo sono sempre stata e basta, ad esempio se sei biondo non hai bisogno di capire che sei biondo, basta che ti guardi allo specchio quindi lo vedi ed automaticamente lo sai, capire una cosa è un altro paio di maniche! Sono sempre stata una gran porca e sono fortunata perchè non ho alcun freno inibitorio se così fosse starei ancora a domandarmi se sia giusta o sbagliata, ed invece ho capito che semplicemente sono così, se agli altri vado bene mi fa piacere altrimenti non è un grosso problema, mi avvalgo del web per recrutare i miei compagni di letto, ricordo la mia prima ricerca su bing per siti dating che mi fece fare una bella scopatona, fu davvero un ottimo inzio del mondo degli incontri online, ricrdo ancora l’inculata che presi da un bel cazzone milanese..

Che caratterino! Sei una padrona anche nel sesso?

Diciamo che nella maggior parte lo sono, ed amo il feticismo che mi vede nel ruolo di padrona ma questo come in ogni cosa riguardi il sesso, non deve assolutamente diventare una regola! capita infatti che con l’uomo giusto, ovvero un bel mschio cazzuto e virile io diventi una gattina docile docile, e nelle situazioni fetish mi trasformo volentieri in una docile schiava capace di godere nel far godere il mio padrone, ma sapete qual’è il problema? che oggi uomini con l’indole da podrone ne sono rimasti davvero pochi e quindi tocca far tutto a noi donne! tant’è che da amante del sesso anale spesso e volentieri qualche mammoletta di maschio mi ha costretta a rassegnarmi a metterlo in figa in quanto il mio culo è molto stretto.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *