milf cerca incontri di sesso con uomini virili e fantasiosi..

Ciao Donatella, se dovessi descrivere te stessa, come ti definiresti?

Purtroppo o per fortuna, a questa domanda mi viene in mente un’unica risposta e siccome sono una donna sincera, la dico! mi definirei prima di tutto una gran troia! non ho remore ad ammetterlo, tutta la mia vita ha girato e continua a gire intorno al sesso semplicemente perchè è il sesso che mi interessa più di ogni altra cosa, vi assicuro che anche ad una bella figa come me può mancare il cazzo, e nei periodi di astinenza non so cosa farei per farmi dare un’inculata! chiaramente non faccio sesso con chiunque anche perchè non è poi così semplice trovare chi abbia un buon cazzo ed un cervello in grado di utilizzarlo al meglio, per una bella donna come è molto facile essere guardata e desiderata, ma essere scopata bene no di certo..

Davvero credi che la maggior parte degli uomini valga poco a letto?

Non lo credo, lo so, non vi sta parlando una impiegata che fa indagini di mercato, tutta la vita ho inseguito il cazzo per farmi scopare e godere, per avere degli orgasmi degni di questo nome ma posso assicurarvi che per una donna un tantino esigente trovare un uomo è semplice, ma godere no! la maggior parte degli uomini ha la lingua che funziona molto meglio del cazzo e non perchè sappiano leccare bene la figa, magari! sanno solo raccontare bugie su quanto siano bravi a letto quando invece soffrono di eiaculazione precoce o impotenza, e quando trovi finalmente un ragazzo oppure un uomo che ha un bel cazzo duro che dura ti accorgi che lo usa come fosse un utensile, una specie di martello pneumatico! sono davvero felice che sia arrivato internet ed i siti di incontri online perchè in questo modo, noi donne fighe ed esigenti abbiamo molta più scelta..

Ci racconti qual’è stata la tua migliore scopata?

Questo ha proprio a che fare con l’avvento di internet e dei siti di incontri sessuali, si tratta di 10 anni fa, il web non era organizzato e popolato come oggi ma era già possibile fare incontri attraverso siti che pubblicavano annunci personali sexy, ed in uno di questi siti feci l’incontro che mi regalò non un marito, non un figlio, ma una gran bella scopata ed una strepitosa goduta multipla! contattai un ragazzo/uomo di 43 anni molto sexy e sessualmente iperattivo, non aveva un cazzo enorme ma lo sapeva usare alla grande e poi un così bell’uomo che ci mancava poci godessi solo a guardarlo negli occhi, ricordo fu una ricerca su yahoo per siti di incontri sessuali ad aprire la seconda stagione della mia vita sessuale, quando proprio a seguito di quella ricerca su internet rintracciai e contattai quel gran figo.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *