Donna matura feticista incontra scopamici sexy e fantasiosi a Napoli..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sei la benvenuta Adele! Quali sono le pratiche fetish che prediligi? /

Sono felicissima di essere tra voi! Devo dire che sono iscritta da poco ma mi trovo già bene, questa community è davvero popolata di persone simpatiche, ma soprattutto spregiudicate e molto sensuali! Volete sapere quali sono le pratiche fetish che prediligo? Beh, diciamo che sono al tempo stesso trasgressiva e tradizionalista, in quanto mi piace il feticismo classico, ovvero il tanto amato gioco di ruolo schiava e padrone, oppure mistress e schiavetto sottomesso. Mi piace interpretare entrambi i ruoli, godo facendo la schiava ed anche la mistress, dipende dai miei stati d’animo e dalle fantasie sessuali che mi girano nella testolina.

Come novità c’è che ultimamente utilizzo lo strapon, soprattutto quando faccio la mistress e devo incularmi i miei schiavi. Dominare maschietti mi eccita molto, e mi piace anche farmi dominare da veri bull capaci fottermi analmente facendomi urlare come una maiala. Il sesso anale riveste sempre un ruolo di primo piano, perché quando faccio la schiava è il modo di farmi possedere più rude, che mi da l’impressione di essere presa con maggiore violenza.

Per lo stesso motivo, l’anal sex è un must anche quando faccio la mistress, e sbatto tutto lo strapon nel culo dei miei schiavi, facendoli urlare di dolore e godendo come una porca. Eh si, sono anche un po’ sadica, ma se non lo fossi che razza di mistress sarei? Sono una milf di Napoli, ma accetto proposte di scopare anche con ragazzi e uomini di altre città, anche fuori della Campania. Insomma, non chiudo le porte a nessuno, purché chi mi contatta abbia quel “non so che”, in grado di eccitarmi fin da subito e spingermi ad avere un primo contatto, al quale segue tutto il resto 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento