Cinquantenne troia di Palermo si scopa bei ragazzi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Adele! Sei una cinquantenne molto eccitante, che tipo di rapporti cerchi? /

Grazie davvero per avermi detto che sono eccitante, perché anche se non siete i primi, sentirselo dire è sempre molto piacevole! Mi presento, sono Adele, da poco ho soffiato sulla mia cinquantesima candelina, ed ho più voglia di cazzo di quando avevo vent’anni. Sono di Palermo, come ben saprete le donne siciliane sono particolarmente focose, ma io lo sono in particolare, le batto tutte! Non faccio che pensare al sesso, e più passa il tempo, più mi vengono in mente sfiziose fantasie erotiche da realizzare con tanti bei ragazzi. Fortunatamente, con internet oggi giorno procurarsi il cazzo, per una porcona eccitante come me, è diventato davvero un gioco da ragazzi.

Riesco ad organizzare incontri con maschietti super sexy anche di trent’anni più giovani di me! Pensare che ho avuto un periodo durante il quale mi piacevano gli uomini maturi, anche piuttosto attempati, sulla cinquantina o sessantina. Tutto d’un tratto poi, ho cambiato idea, le mie fantasie e perversioni sessuali si sono rivolte ai ragazzi più giovani. Ed eccomi qui, nei siti d’incontri sessuali a cercare bei ragazzi, proprio come una vera donna cougar in cerca di toy boy, che però, voglio che ci sappiano fare. Chiedo di astenersi dal contattarmi, a ragazzi timidi e che sono ben consapevoli di non saper fare l’amore.

Fate un po’ di scuola con qualche altra zoccola, poi tornate da me, perché a me piacciono i giovani sì, ma che ci sappiano fare! Riguardo l’aspetto fisico, prediligo maschietti atletici, ma non mi interessa che incarnino l’ideale classico del belloccio con i capelli biondi, gli occhi azzurri, ed alto un metro e novanta. Io valuto i miei scopamici nell’insieme, se complessivamente riescono a colpirmi, apparendo piacevoli ed eccitanti, è molto probabile che ci organizzi subito una bella scopata 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

2 commenti su “Cinquantenne troia di Palermo si scopa bei ragazzi..”

  1. Ciao, sei magnifica Adele, sei una cinquantenne molto eccitante, sono Giuseppe ho 27 anni sono siciliano vedendo e leggendo il tuo annuncio si e svegliata la mia anaconda e non vuole più stare sotto i pantaloni. incontriamoci magari potrai colmare la sua sete di ribellione. che ne dici di un incontro?

Lascia un commento