Donna sposata di Ancona fa incontri hot nelle Marche..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Cinzia! Come mai alla ricerca di incontri extraconiugali nei siti di dating? /

Come mai sto cercando incontri fuori dal matrimonio? Semplicemente perché mio marito è un mezzo impotente ed io una vera donna! All’inizio non era così, ma poco dopo la luna di miele si è raffreddato, non certo per colpa mia! Faccio incontri extraconiugali ad Ancona e nelle Marche con uomini veri che sappiano farmi ricordare di essere una femmina. Non posso rimanere senza una bella scopata ogni tanto, dopo il raffreddamento di mio marito ho cercato di resistere nella speranza che in lui si riaccendesse il desiderio ma nulla, è passato un anno ed io ero così piena di voglia di cazzo da masturbarmi tre volte al giorno.

Ad un certo punto non ce l’ho più fatta ed invece di uscire andandomene in discoteca o in qualche altro locale a fare la troia ho preferito mettermi comoda alla mia bella scrivania, accendere il mio fidato computer e provare ad accedere a qualche sito d’incontri dedicato proprio agli incontri di sesso extraconiugali con donne sposate, beh, mi si è aperto un mondo! Non avrei mai immaginato che questi siti di dating fossero così ben frequentati e gestiti in modo così professionale, non sono più quel minestrone di chat che utilizzavo un tempo, oggi è tutto molto ben organizzato e fare incontri è davvero semplice e molto sicuro!

Non sono una di quelle che si scopano un cazzo nuovo ogni giorno, mi piace far le cose con calma e godere anche nella preparazione e nell’attesa, anche questo mi eccita, e siccome programmo i miei incontri ad Ancona e solo raramente sono uscita dalle Marche, la prima qualità che chiedo è il saper mantenere una certa privacy. Chiaramente, non sono indifferente al fascino dei bei ragazzi muscolosi e cazzuti, ma vengo spesso calamitata anche dal fascino di bei quarantenni o cinquantenni sessualmente iperattivi. Per variare, ogni tanto faccio sesso con ragazzi giovani ma mai sotto i trent’anni ed ogni tanto mi faccio scopare ed inculare da uomini maturi sensuali e cazzuti. Riguardo mio marito non c’è da preoccuparsi, credo abbia intuito che lo faccio cornuto quindi basta mantenere un po’ di privacy e non andargli a flirtare sotto il naso 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons