Milf italiana di Cagliari cerca sesso anale in Sardegna..

Clicca qui ed Incontrala

/ Pamela sei una milf da far girare la testa! Ci racconti la passione per l’anal sex? /

Siete davvero dei curiosoni! Ok, sarò felice di rispondervi anche perché essendo un po’ esibizionista mi piace molto raccontarmi 🙂 Sono di Cagliari, e come ogni donna di Sardegna dal punto di vista sessuale sono davvero caldissima, una vera porca alla costante ricerca del cazzo e non mi vergogno affatto di rivelare il mio passato da gran troia che nel tempo mi ha portato a prediligere un certo tipo di rapporti, ed in primis il sesso anale perché trovo l’anal sex la pratica sessuale più intensa in assoluto. Intendiamoci, il cazzo in figa mi piace ma non quanto farmi inculare.

Farmi scopare in culo rende i miei incontri sessuali degni di questo nome, le sensazioni che mi da il cazzo nel culo non riesco proprio a paragonarle ad una tradizionale scopata tra le cosce, tra le chiappe invece diventa tutto più eccitante! Non ho ancora ben capito se è la situazione in sé a farmi godere di più, o se sono più sensibile in culo che in figa, fatto sta che un buon cazzo nel culo riesce a farmi provare orgasmi multipli ed intensi anche tra le cosce senza neppure sfiorarmi il clitoride o ficcarmi qualcosa in vagina. Cerco uomini che come preferiscano il sesso anale a qualsiasi altra scopata e che abbiano un buon cazzo per sfondarmi tutta! Alle tradizionali app di dating come Badoo preferisco siti di incontri online dedicati al sesso, dove seleziono maschi veri, che sappiano prendere una donna ed incularla a fondo facendola godere come una porca!

Le situazioni che prediligo sono quelle dove l’uomo s’impone come dominatore e mi incula come una cagna in calore, adoro essere fottuta in culo da cazzi grossi e duri, mi piace sentire il maschio bene in fondo al culo ed avvertire le pompate finali che mi sfondano tutta e poi tanta sborra bollente che mi riempie la pancia. Solo al pensiero godo come una maiala! Chi decide di contattarmi sappia che ho bisogno non solo di cazzi belli duri, perché nonostante abbia preso davvero tante inculate il mio buchino di culo è ancora bello stretto ed a me non piace usare litri di lubrificanti, anzi ne faccio volentieri a meno. Inoltre, non mi piacciono gli uomini che funzionano una volta sola, mi piace prendere il cazzo e godere almeno tre volte. 😉

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Milf italiana di Cagliari cerca sesso anale in Sardegna..”

Lascia un commento