Milf porca di Napoli fa incontri di sesso fetish in Campania..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Agnese! Sei una donna molto eccitante, come ti piace farlo? /

Come mi piace farmi scopare? Beh, la domanda è impertinente, ma essendo una porca esibizionista vi risponderò che mi piace nel culo! Ma che non sia un’inculata qualsiasi, ci dev’essere una “coreografia” feticista ad hoc per farmi godere come una maiala! Faccio incontri sessuali a Napoli ed in Campania solo con uomini veri e feticisti proprio come me. Astenersi cazzi mosci e scopatori della domenica senza un briciolo di sensualità e fantasia. Non sono mai stata sposata ma ho subito un lungo fidanzamento, durante il quale mi sono auto-inflitta la pena di rimanere quattro anni con un uomo che l’amore proprio non lo sapeva fare.

La cosa mi ha quasi traumatizzata, da quando mi sono liberata di quel mezzo impotente non faccio altro che pensare al sesso, probabilmente, il mio corpo desidera recuperare il prezioso tempo perduto! In quegli anni ho sognato grandi scopate e cazzi che mi penetravano in culo ed in figa, ma sono rimasta li a masturbarmi come un’adolescente. Tornassi indietro, non ripeterei certi errori e metterei i miei orgasmi davanti ad ogni cosa, esattamente come sto facendo adesso, finalmente, e non ho intenzione di cambiare mai più! Sono principalmente una sadomasochista, mi piace il più classico gioco di ruoli tra schiava e padrone, prediligo essere dominata ma a volte cambio idea, e capita che mi ecciti facendo la mistress che sottomette il proprio partner sessuale, con tanto di calze a rete, pelle e frustino!

Sempre in contesti molto feticisti mi piace essere inculata, sono una milf italiana che ama il sesso anale, perchè è quello che rende meglio l’idea del sesso da padrone che schiavizza e sodomizza la propria scopamica sottomessa, ma non disdegno prendere il cazzo in figa e farmi sborrare tra le cosce. Vado pazza anche per i bocchini con l’ingoio, succhiare il cazzo mi eccita moltissimo, vado in estasi quando sento l’odore ed il gusto di un buon cazzo, e farmi sborrare in bocca è spesso il culmine delle mie intense scopate! Di fare pompini mi piace anche il sapore del mio stesso culo, perché dopo essermi fatta fottere il culo, reputo succhiare il cazzo sporco una cosa da gran troia e questo mi fa godere moltissimo 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons
Donne in Chat
Incontri Donne Iscrizione