Donne cougar: Sexy cinquantenne de L’Aquila scopa giovani ragazzi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Alessandra sei davvero hot! Ci fai un riassunto di come sei, e cosa vuoi dalla vita? /

Grazie delle vostre lusinghe! Nonostante l’età, cerco di mantenermi al meglio, e vengo ricompensata da voi maschietti, che ultimamente dimostrate di apprezzare il fascino delle donne cougar come me! Sono una milf italiana ultra cinquantenne de L’Aquila, in Abruzzo, alla continua ricerca di storie appassionanti con ragazzi che sappiano farmi sentire donna. Essendo una donna piuttosto sexy e pienamente realizzata, i panni della donna cougar in cerca di toy boy mi calzano proprio a pennello, e più passano gli anni, più me li sento bene addosso!

La mia libido, invece di affievolirsi aumenta sempre di più, e per soddisfarla mi appoggio ai siti di incontri per sesso, dedicati proprio alle belle donne mature e vogliose come me. Da buona femmina d’Abruzzo, sono molto calda e non mi accontento di relazioni con ragazzi che non abbiano una marcia in più. Oltre ad essere giovani, i miei scopamici devono dimostrare di saperci veramente fare, perché soddisfare sessualmente una donna cougar de L’Aquila come me, non è poi così semplice!

Probabilmente, la mia voglia di cazzo si è acuita a causa di una mia passata esperienza matrimoniale, che mi ha costretta ad otto lunghissimi anni di “quasi astinenza”, esperienza dalla quale sono uscita da cinque anni, ma che mi porto ancora addosso. Ogni giorno che passa, non posso fare a meno di ripensare a quello che ho subito, e ripensarci, risveglia in me un sentimento di rivalsa che mi porta a cercare più sesso possibile. Da una storia d’astinenza di ieri, nasce oggi la donna matura cougar abruzzese che avete davanti!

Sei una perfetta donna cougar! Riguardo i tuoi toy boy, hai esigenze particolari in fatto di sesso?

Voglio precisare che scopo soltanto con bei ragazzi non troppo giovani, diciamo dai 25 ai 35 anni, per non rischiare d’incappare in maschietti cazzuti ma troppo inesperti per fare godere una donna cougar come me. Esigo inoltre di avere a che fare con ragazzi fantasiosi, che sappiano stupirmi scopandomi in modi sempre diversi. Mi piace godere con maschi degni di questo nome, che anche se giovani, abbiano tutte le carte in regola per farmi godere scopandomi in figa, in culo, ed in bocca!

Il sesso mi piace tutto, riesco a raggiungere l’orgasmo in qualsiasi modo, anche con la sola stimolazione anale, o addirittura facendomi soltanto succhiare le tette, senza neppure il bisogno di sfiorarmi il clitoride, o ficcarmi le dita in figa. Da buona donna cougar aquilana però, ho una predilezione per i gusti e gli odori, che mi porta ad avere una predilezione per il sesso orale, grazie al quale posso assaporare i miei giovani scopamici. Prendere il loro cazzo in bocca, e succhiarlo fino a farmi inondare la gola di sperma bollente, mi fa godere come una maiala!

Riguardo dove conoscerci e scopare, preferisco fare incontri a L’Aquila, oppure in Abruzzo ma poco distante dalla mia città, nonostante sia la classica donna cougar abituata a viaggiare, quando organizzo la mia vita sessuale cerco di fare in modo di accorciare le distanze. Ciò non vuol dire che non voglia farmi venire a trovare da ragazzi che abitano anche molto distante, anzi, quando accade la cosa mi lusinga molto, e sono ben disposta ad ospitarli a casa mia per qualche giorno. Sappiate però, che non scopo mai per più di una settimana di seguito, il solito trombamico!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento