Incontri extraconiugali: Signora di Perugia incorna il marito con bei ragazzi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Enrichetta! Ci racconti in che modo ti piace fare cornuto tuo marito? /

Sono oramai cinque anni che metto le corna con regolarità al quel brontolone impotente di mio marito. Attraverso i siti di incontri extraconiugali organizzo storie di sesso a Perugia ed in Umbria con ragazzi molto più giovani di me, e sono arrivata a fottermene anche dieci al mese! Devo dire che oramai, fare incontri extraconiugali con ragazzi che potrebbero essere miei figli, per me è diventata una droga. L’odore della carne giovane mi inebria e mi rimane addosso, ed anche quando non sono con uno dei miei tanti ragazzi, non faccio che pensare a quando potrò scoparmene uno nuovo!

Lo so, molti di voi mi avranno già inquadrata come una moglie troia, e probabilmente è così, ma non mi pento affatto di quello che faccio, considerato che mio marito non ci prova neppure a soddisfarmi sessualmente, ed oramai, siamo diventati poco più di coinquilini. Qualche amica mi ha pure consigliato di provare a recuperare il rapporto con lui, ma la verità è che non c’è più nessun rapporto da recuperare, oramai stiamo insieme soltanto perché fa comodo ad entrambi.

Lui si fa gli affari suoi, ed io gli faccio da mangiare e gli organizzo questioni amministrative e di lavoro; io mi faccio gli affari miei, e grazie alle sue entrate ho un tetto sopra la testa, un’auto sportiva, e nessun bisogno di fare un lavoro vero per vivere. Inoltre, organizzo i miei incontri extraconiugali a Perugia ed Umbria, proprio perché sono sicura che abbia capito tutto, e non ho neppure il terrore che possa vedermi in compagnia di qualche bel ragazzo.

Se dovesse accadere, fingerò di non conoscerlo o che sia soltanto un amico, questo dovrebbe bastare per non turbare la nostra routine menzogne ed ipocrisie quotidiane.

Quali sono le emozioni che desideri vivere, e con chi, durante gli incontri extraconiugali che fai a Perugia ed in Umbria?

Mi piacciono i ragazzi giovani non solo anagraficamente, ma che mi facciano sentire viva per come si muovono, parlano, ridono, scopano! Non voglio più avere a che fare con uomini noiosi come mio marito, perché ho deciso di vivere la mia vita, ed avere accanto un uomo del genere, mi porta a ricercare partner sessuali che rappresentino l’esatto contrario.

Che tipo di emozioni desidero vivere? Beh, bazzico siti di annunci ed incontri extraconiugali per garantirmi una vita sessuale appagante, nonostante un matrimonio che è stato un errore, ma non rappresenta un grosso ostacolo alla mia libertà sessuale, che voglio vivere appieno, facendo cose che facevo a vent’anni o che addirittura non mi sarei sognata di fare neppure allora.

Adoro fare quello che fanno i giovani, e farlo nel modo più estremo possibile, capita quindi che faccia la troia nottate intere, ad eccitanti serate tra amici oppure in qualche locale notturno, baciando un sacco di bei ragazzi, lasciandomi palpeggiare, e scopando dove capita come una vera cagna in calore! Sembrerà strano, ma in realtà mi sento più libera oggi che sono sposata e faccio incontri extraconiugali, di quando ero una ragazza nubile.

Sarà perché da ragazza subivo l’influenza della mia famiglia bigotta e non avevo il carattere di contrastarla, ed ora che sono una milf quarantenne libera ed insaziabile, oltre ad avere il carattere di una vera donna cougar, sono libera dalle imposizioni di un vero marito, considerato che convivo con un uomo insipido ed invertebrato. Quindi, se siete dei bei ragazzi focosi e disinibiti, e state cercando una bella scopata con una bella moglie fedifraga, sempre alla ricerca di incontri extraconiugali a Perugia ed in Umbria, l’avete trovata!

Rispondete ai miei annunci inviandomi non soltanto foto dei vostri cazzi, ma anche di voi nella vostra vita quotidiana, e perché no, qualche video in modo che possa capire meglio con chi ho a che fare, e decidere se partire con un primo eccitante approccio in webcam, che potrebbe portare ad infuocati reali incontri extraconiugali di gran sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento