Fetish L’Aquila: Quarantenne amante pelo e calze incontra feticisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Lorella sei splendida! Ci racconti della tua passione tutta fetish per il pelo e le calze? /

Grazie dei complimenti, e della possibilità di far sapere al mondo intero quanto sono porca! Sapete, un tempo non ero così disinibita da pubblicare annunci personali in bacheca annunci fetish L’Aquila e Abruzzo, ed ho trascorso sette lunghi anni sposata ad un uomo che non mi soddisfava, e non mi valorizzava. Da un anno a questa parte però, ho ottenuto il divorzio e riacquistato la mia libertà! Ora devo recuperare il tempo perduto, e per fare ciò, ho deciso di iscrivermi a siti d’incontri che abbiano uno spiccato sapore fetish, e siano rivolti a noi belle milf italiane!

Quindi, eccomi qua, con le mie fantasie erotiche da realizzare, e le mie perversioni da soddisfare! Dopo un periodo tanto lungo di astinenza quasi totale, ho tanta voglia di fare incontri a L’Aquila ed in Abruzzo, e chi mi incontrerà avrà davvero un bel da fare per accontentare la mia inesauribile libido. Credo comunque, che molti di voi non si tirerebbero certo indietro, dico bene? Ok, allora sappiate che avete a che fare una bella quarantenne de L’Aquila, nelle Marche, con la passione per il pelo e per le calze, sia a rete, sia collant di nylon, ed accessori vari tipo giarrettiere e reggi calze di vario tipo.

Devo dire che anche di scarpe che fanno molto fetish, ne ho una bella collezione, e non vedo l’ora di farvele vedere! In ogni modo, il feticcio che più mi attizza è il pelo, non tanto su di me, quanto addosso ai miei partner sessuali. Io ho un bel pelo morbido, lucente, e folto, sulla figa, nel culo, e sotto le ascelle. Ed accetto contatti esclusivamente da uomini che abbiano anche loro un cazzo ed un culo pelosissimi, ma oltre che sul pube, nelle palle, e tra le chiappe, voglio che i miei scopamici possano farmi accarezzare ed annusare una foltissima pelliccia sul loro petto!

Se oltre ad essere esteticamente piacevoli, e sessualmente molto attivi, avete anche tutto il pelo che desidero, non esitate a contattarmi! Iscrivetevi al sito ed andate in bacheca incontri fetish L’Aquila, per inviarmi un messaggio privato, o invitarmi a chattare, per organizzare eccitanti incontri di sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento