Incontri di sesso a Milano: Milf quarantenne ha voglia di trasgredire..

Prima foto Donna di Milano in Lombardia

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Ciao Simona! Sei una donna bellissima e molto sensuale, cosa ti spinge a cercare incontri di sesso a Milano attraverso i siti di incontri?

Un caldo saluto a tutti gli utenti di questo bel sito di dating! Il motivo per cui mi rivolgo ai siti di annunci personali per fare incontri di sesso a Milano ed in tutta la Lombardia è semplicemente la mia innata ed inesauribile passionalità. Sono sempre stata una donna molto calda, fin da ragazza ho avvertito il bisogno di avere continui rapporti sessuali ma non mi definirei una ninfomane. Sono semplicemente una donna alla quale piace fare l’amore e che quando può permettersi una bella scopata non se la fa certo sfuggire. Dico di non essere ninfomane perché all’occorrenza riesco a fare a meno del sesso, mi è purtroppo successo di ritrovarmi ingabbiata per anni in un noiosissimo rapporto che mi ha portato ad un’astinenza sessuale di un paio d’anni ed in quel triste frangente ho potuto verificare di essere semplicemente una donna a cui piace il sex. Oggi sono finalmente di nuovo libera, e prima di legarmi ancora voglio far passare un bel po’ di tempo e divertirmi come una pazza, ed in quanto a divertimenti al primo posto della lista metto il sesso! Voglio recuperare il tempo perduto organizzando incontri di sesso a Milano con bei ragazzi e uomini maturi davvero sexy, capaci di eccitarmi e farmi godere.

Sei una donna che sa il fatto suo! Quali sono le tue preferenze in fatto di uomini?

Mi piacciono gli uomini non troppo giovani, non scendo mai al di sotto dei 30 anni. Mi capita invece di avere flirt passionali con uomini più grandi di me. Recentemente ho avuto una storia di un paio di mesi con un 59 enne davvero sensuale e sessualmente attivissimo!

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Milano in Lombardia

Prediligo gli uomini che abbiano un buon cazzo ma anche l’esperienza per saperlo utilizzare e la sicurezza del vero maschio italiano per potermi eccitare. Fisicamente non ho particolari preferenze ma voglio avere a che fare con persone piacevoli. Cari maschietti, non importa che siate biondi, alti e con gli occhi azzurri, mi basta che siate belli a modo vostro! Che poi, a dirla tutta ho sempre preferito i bei moretti ai biondicci 🙂 Adoro la mia città ed il nostro dialetto, mi piace ritrovare l’inflessione milanese negli uomini che frequento e per questo cerco principalmente di fare incontri a Milano e nel resto della Lombardia. E’ capitato comunque che mi sia invaghita di qualche bell’uomo un po’ più distanze, ragion per cui non chiudo le porte a nessuno.

Se dovessi dare un avvertimento o un consiglio ai tuoi potenziali partner sessuali, quale sarebbe?

Non ho proprio dubbi nel rispondervi dicendo: Siate voi stessi! Mi capita davvero troppo spesso di incontrare uomini che recitano una parte. Secondo me si fanno prendere un po’ troppo dalle guide di seduzione che trovano sul web, oppure danno retta ai consigli di qualche loro amico. Hanno un modo di porsi che appare preordinato, calcolato persino nei movimenti, alcuni rasentano il ridicolo! Sono una donna matura quarantenne che cerca incontri di sesso a Milano ma non mi concedo a chiunque. Voglio portarmi a letto uomini degni di questo nome e non solo perché il cazzo gli diventa duro, un uomo è uomo dalla punta dei capelli alle unghie dei e parla, si muove e scopa come decide lui e non come gli hanno insegnato. Distinguo subito la decisione e naturalezza di un maschio autentico dai modi di fare controllati e le azioni pianificate di chi non riesce ad essere sé stesso quindi vi ordino.. lasciatevi andare!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Milano in Lombardia

Incontrala Oggi a Milano e Lombardia

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *