Donna cerca uomo Milano: Quarantenne feticista incontra veri uomini..

Clicca qui ed Incontrala

/ Vanessa sei molto sexy! Quali sono esattamente le tue fantasie e perversioni fetish? /

Grazie del complimento! Cerco di fare tutto quello che posso per essere sempre in forma ed il più sexy possibile, specie quando scatto delle foto da pubblicare negli annunci donna cerca uomo Milano, in siti d’incontri come il vostro, dove vengo puntualmente adulata e corteggiata. Questo mi fa davvero molto piacere, mi riempie di gioia ed orgoglio, ed il mio unico rammarico è non poter fare felici tutti i maschietti che vorrebbero scopare con me. Adoro l’universo maschile, perché oltre a farmi godere sessualmente, gli uomini mi fanno sentire bene anche psicologicamente, costantemente apprezzata e desiderata! E siccome non nutro sentimenti di rivalsa nei confronti del sesso forte, non sono certo una di quelle donne feticiste che si divertono a fustigare bei ragazzi.

No, quello non è proprio il mio modo di godere! Al contrario, adoro vestirmi da gatta, con calze a rete sottovesti molto fetish, ma allo stesso tempo femminili, per farmi possedere da veri uomini, che durante l’amplesso continuo a baciare ed accarezzare. Nei miei annunci donna cerca uomo a Milano, specifico di essere una donna quarantenne milanese in cerca di uomini, ma che non desidera assolutamente intrecciare rapporti sentimentali, ed anche essendo molto chiara mi capita puntualmente di conoscere uomini che poi si innamorano di me. Questo mi dispiace molto, ma non posso farci nulla, il mio essere molto dolce e passionale durante il sesso non corrisponde ad un reale innamoramento!

Sei una vera donna! Nei tuoi annunci donna cerca uomo a Milano, specifichi anche quale tipo di uomo preferisci?

In realtà capita molto raramente che quando mi accingo ad effettuare una ricerca, mi avvalga delle funzioni adatte a scegliere le caratteristiche fisiche dei potenziali partner sessuali. A meno che non abbia qualche fantasia erotica talmente particolareggiata, che per essere realizzata ha bisogno di un particolare tipo d’uomo anche dal punto di vista delle caratteristiche fisiche, no, non sono solita specificare negli annunci donna cerca uomo Milano, quali debbano essere con esattezza i tratti somatici, l’altezza, il colore degli occhi e dei capelli del mio prossimo scopamico.

Per quanto riguarda il carattere e la verve sessuale, invece sono molto esigente, sono una vogliosa donna milanese in cerca di uomini sessualmente vivaci, interessanti, e stimolanti anche intellettualmente. In ogni caso, secondo me le qualità che voglio in un maschio sono un po’ tutte legate tra loro, perché è impossibile trovare un uomo affascinante e sessualmente attivo che si dimostri uno stupido. Semplicemente, mi piacciono gli uomini degni di questo nome, in grado di eccitare una donna ancor prima di toglierle le mutande e metterle il cazzo dentro. La psicologia e la sessualità femminile, per essere soddisfatte esigono maestria, da parte di uomini che sappiano calamitare l’attenzione e l’emotività delle donne.

Sei fantastica! Perché hai scelto di pianificare la tua vita sessuale su internet, postando annunci donna cerca uomo a Milano?

Beh, prima di tutto perché sono una bella donna quarantenne milanese che predilige fare incontri di sesso a Milano, o comunque in zone limitrofe della Lombardia. Raramente mi sposto più distante, ma se non siete di Milano o della Lombardia, potete contattarmi ugualmente, però sappiate che sarete voi a dovere venire da me, perché sono un po’ pantofolaia e non ho proprio nessuna voglia di mettermi a fare chilometri! Sono disposta ad ospitare a casa mia, anche per più giorni, purché i maschietti che mi vengono a trovare dimostrino di essere bene educati, ed ovviamente, sappiano onorare il ruolo di stalloni in visita per soddisfare la loro bella cavallina vogliosa e feticista!

Nei miei annunci donna cerca uomo a Milano, tengo anche a precisare di essere una estimatrice del sesso anale, che mi piace particolarmente perché mi regala sensazioni forti, facendomi sentire posseduta con forza da autentici bull con la predilezione per il culo delle donne mature. Ma attenzione, nel mio caso sebbene tra le mie chiappe abbiano transitato molti cazzi, il buchino che dovrete penetrare sarà piuttosto stretto, quindi, prima di contattarmi rispondendo ai miei annunci donna cerca uomo a Milano, assicuratevi di avere un buon cazzo, in grado di farmi il culo anche più volte di seguito.. perché io, voglio godere come una porca!!!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento