INCONTRI MILF: Lorella, sexy milf di milano si racconta..

Lorella, cosa ne dici di presentarti in due parole?

Ciao a tutti i bei maschioni frequentatori di questo sito, allora mi presento, sono Lorella ed abito a Milano, fin da giovanissima sono stata affascinata, incuriosita, e poi ossessionata dal sesso in ogni sua anche minima sfaccettatura, non sono mai stata quel che si dice una brava ragazza, in realtà non sono mai stata veramente neppure fidanzata considerata la mia incapacità a rimanere fedele ad un solo uomo. Sono per così dire una milf italiana ninfomane single per scelta, non mi vergogno affatto di definirmi in questo modo considerato che la mia voglia di sesso non è cosa usuale, anche se devo dire, sondando tra le mie amiche noto che il numero delle troie disinibite come me sta davvero aumentando, specie tra le donne della mia età, le cosiddette donne cougar, femmine fatali che ne combinano peggio degli uomini attempati in cerca di ragazze! Poi adesso, con tutti siti di dating per donne mature che ci sono basta fare una ricerca su google per incontri milf o su bing per milf italiane per trovarne a bizzeffe, iscriversi ed iniziare a scopare.

Lorella, che tipo di donna sei?

Beh definirmi è molto semplice, potrei stupirvi con effetti speciali iniziando ad articolare le mie lodi, ed invece ho voglia di sintetizzare dicendovi che sono semplicemente una femmina che si sente molto troia! Dai vent’anni in poi ho deciso di liberare il mio vero io e questo ha significato dare carta bianca alla mia libido, non mi limito in nulla, non mi interessa essere considerata una cagna in calore, additata e chiacchierata quando passo, tutto quello che voglio è sfogare i miei istinti, soddisfare le mie perversioni sessuali, vivere le mie fantasie erotiche, in due parole scopare come mi pare, con chi mi pare e quanto mi pare.

Lorella, quali sono le tue perversioni e preferenze sessuali?

Non mi piace dare una definizione netta al mio essere, mi piace un po’ tutto, magari qualcosa mi piace di più e qualcos’altro meno, ma nel sesso non è questione di cosa si fa ma di come lo si fa e soprattutto con chi lo si fa. Dovessi sbilanciarmi potrei dire che mi piace fare sesso anale, ma può capitarmi un ragazzo con un cazzo tanto golosa alla vista da farmi impazzire dalla voglia di fargli un pompino; potrei dirti che sono una feticista ma potrei conoscere un uomo che mi eccita anche senza un frustino in mano, insomma ragazzi, le sfumatura del sesso sono tante e mutevoli, ed io non le voglio delineare ma lasciare che volta per volta si definiscano da sole, solo così riesco a cogliere le gioie del sesso, infiniti piaceri della carne che mi fanno godere e squirtare come una cagna in calore.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *