Moglie vogliosa di Milano tradisce il marito nei siti di incontri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Ilaria! Perché tradisci tuo marito, e perché nei siti di incontri? /

Un grossissimo bacio a tutti voi! Perché tradisco mio marito? Semplicemente perché da oramai almeno dieci anni, un marito non cell’ho più! Ad un certo punto della sua vita, alla vigilia dei cinquant’anni, è sessualmente decaduto. Non a causa di qualcosa che non andasse all’interno del rapporto, e neppure perché in qualche modo, si sfogasse fuori casa.

Da un giorno all’altro, ha iniziato non soltanto a non cercarmi più (quello non lo faceva più già da tempo), ma ha anche smesso di rispondere ad ogni mio approccio sessuale. Per quanto cercassi di farmi bella per lui, ed essere eccitante, comportandomi da vera porca, in lui non rispondeva più nulla, neppure l’ombra di un erezione!

Ho scelto quindi di riprendermi la mia vita sessuale, e per farlo, ho scelto i siti d’incontri online, principalmente perché essendo una moglie fedifraga milanese, preferisco organizzare le mie relazioni extraconiugali fuori Milano, e possibilmente, fuori della Lombardia, per non rischiare di incontrare mio marito, o dei suoi amici, conoscenti, o colleghi di lavoro.

Sono sicura che mio marito, abbia intuito la mia intenzione di tradirlo, e che sia più che certo che lo abbia già fatto, ma questo non vuol dire che debba sbattergli i miei tradimenti in faccia. In fin dei conti, non è colpa sua se è diventato impotente, ed a questo punto, ho deciso di concedermi i miei sfizi, senza fargli più pesare il fatto che non è in grado di soddisfarmi.

Quindi, se avete voglia di farvi una bella scopata senza pensieri, con una bella donna sposata, dopo esservi iscritti al sito, visitate il mio profilo personale in bacheca annunci Milano e Lombardia, per vedere quello che pubblico, avere i miei contatti, e magari avviare una chat per conoscerci meglio attraverso del buon sesso in webcam, prima di organizzare nostri veri e propri incontri piccanti 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento