Incontri sesso Firenze: Slave molto porca con dungeon cerca master

Da sempre godo da slave sottomessa, ma negli anni, oltre ad avere alimentato a dismisura le mie fantasie erotiche, mi sono anche organizzata con un dungeon di tutto rispetto. Si tratta di un seminterrato allestito ed attrezzato di tutto punto per ospitare le mie sessioni BDSM, e dove sono pronta ad accogliere autentici master incontrati anche in questo sito. Mi sono iscritta a questa bakeca d’incontri per sesso a Firenze, per ampliare il mio campo d’azione, ed avere maggiori possibilità di venire in contatti con uomini realmente appassionati di sesso BDSM, e con un’indole da veri dominatori.

slave cerca incontri di sesso a firenze con master autoritari

Sono una slave fiorentina in cerca di master feticisti, fantasiosi, e davvero autoritari

Sono già iscritta a svariati club di estimatori delle pratiche bondage sadomaso, e ad altri composti di soli feticisti, ma in realtà, reputo abbastanza superate le associazioni BDSM che a tutt’oggi, non hanno saputo interfacciarsi come si deve anche sul web. Se pubblico annunci BDSM nella bacheca incontri sesso Firenze di questo sito, è per sopperire a questa mancanza, e poter organizzare le mie sessioni BDSM attraverso delle interfacce moderne e performanti, che soltanto internet oramai è in grado di offrire. Insomma, intendo modernizzarmi come hanno fatto tante altre donne di Firenze, e spero di trovare persone che oltre ad essere amanti del sesso fetish e del BDSM, siano anche desiderose di mettersi al passo con i tempi proprio come me.

schiava feticista cerca incontri di sesso a firenze

In bakeca incontri sesso Firenze, mi presento come una slave molto porca e tradizionalista

Ma intendiamoci, per quanto riguarda le pratiche BDSM avete a che fare con una tradizionalista. Bando alle ultime tecnologie avveniristiche ed elettroniche applicate al bondage sadomaso, perché quello che mi fa godere davvero, non sono le apparecchiature per l’electrosex, ma la buona vecchia frusta, e le più tradizionali palette e bacchette di rattan. Oltre questo, adoro sottomettermi ai miei master vestendomi di rete e di nylon, ed utilizzando dei moschettoni per aprirmi la figa e pizzicarmi le tette. Ma ci sono tante altre cose che vorrei raccontarti su di me, e sul mio modo di fare sesso BDSM.

a firenze bella figa matura amante sesso bdsm cerca incontri

Ti eccita l’idea di dominare una schiava come me? Ed allora che aspetti a contattarmi?

Se ti eccito, e vuoi dominarmi come solo un vero master sa fare, iscriviti anche tu a questa bacheca di incontri per sesso a Firenze, e dopo averlo fatto, visita subito il mio profilo privato per vedere tutto quello che pubblico. Troverai più informazioni su di me, tante foto, e qualche video fatto apposta per farti capire che razza di slave io sia. Chiaramente, troverai anche i miei contatti privati, ed avrai subito la possibilità di inviarmi dei messaggi privati o invitarmi a chattare. Che aspetti allora? Se sei il mio master, vieni a dominarmi ed a farmi godere da quella slave porca che non sono altro!

donna feticista amante bdsm cerca sesso a firenze

Lascia un commento