Giovane mistress amante del frustino e del nylon domina slave maturi a Venezia..

Clicca qui ed Incontrala

/ Roberta sei splendida! Dove nasce la tua passione per il sesso BDSM, e che tipo di slave stai cercando? /

Ciao a tutti! Sono proprio contenta di essere tra voi, non soltanto perché continuo a venire contattata da slave davvero eccitanti, ma anche perché ho conosciuto altre mistress, con le quali scambio volentieri informazioni ed opinioni. A dirla tutta, nonostante sia piuttosto giovane, non riponevo grande fiducia nel mondo degli incontri online. Avevo il dubbio che fosse tutto fumo e niente arrosto, per cui ho perso del tempo prezioso, continuando a scopare con gente conosciuta qua e là, senza la pretesa di ottenere sempre quello che mi serviva per godere davvero.

Oggi invece, dopo quasi un anno di pratica con i siti d’incontri, scelgo i miei slave calcolando i minimi dettagli, proprio come se stessi scegliendo un paio di scarpe in un e-commerce di abbigliamento. Lo so, può sembrare brutto a dirsi, ma in realtà per una milf veneziana feticista ed esigente come me, poter calcolare ogni minimo dettaglio dei propri partner sessuali aumenta moltissimo le probabilità di fare incontri soddisfacenti, risparmiando tempo, fatica, e serate sprecate a tutti noi.

Sono di Venezia, ed amo la mia splendida ed unica città, ragion per cui non ho alcuna intenzione di spostarmi da dove sono, ne tantomeno dal Veneto. Accetto comunque proposte d’incontro da parte di slave di ogni parte d’Italia, che però, dovranno essere loro a spostarsi. Questo per quanto concerne la logistica, riguardo questioni più importanti invece, sappiate che domino soltanto slave intorno ai sessant’anni di età, o più giovani ma che dimostrino più anni di quelli che hanno.

Mi diverto dominando slave maturi perché mi ricordano mio padre, con il quale ho sempre avuto un rapporto conflittuale, e che oggi ha proprio quell’età. È un grandissimo stronzo, autoritario e molto bravo a far rispettare le regole (soprattutto agli altri), con il quale mi sono ritrovata a convivere fino a tre anni fa. Non mi ha mai lasciata libera di vivere la mia vita, e soltanto adesso che finalmente me ne sono andata di casa, oltre ad aver trovato la libertà, ho scovato la mia dimensione sessuale vendicandomi proprio delle sue angherie ed imposizioni, sulla pelle dei miei slave.

Lo strumento di tortura che prediligo è il frustino, quello classico da cavallerizza, leggero, elegante, e che mi trasmette le sensazioni più forti. Mi piace dominare e frustare i miei slave indossando calze di nylon, e facendole indossare anche ai miei schiavi per umiliarli di più. Se vi piaccio, ed intendete conoscermi meglio, iscrivetevi a questo sito d’incontri e rimanendo loggati, accedete alla bacheca di annunci tutta dedicata a noi mistress di Venezia e del Veneto.

Oltre a poter consultare tutti gli annunci personali di mistress veneziane, potrete accedere ai profili privati, ed avere quindi la possibilità di contattarmi e chattare con me. Fare prima del sesso in webcam, ci renderà più sicuri di essere fatti per fare BDSM insieme, e passare a degli incontri reali ed appaganti sia per me, sia per voi.

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento