Donna matura feticista di Firenze, cerca uomo amante di calze e nylon..

Clicca qui ed Incontrala

/ Katia sei una vera donna cougar! Ci racconti la tua passione feticista per le calze ed il nylon? /

Oltre ad essere una porcona feticista, sono anche una donna esibizionista, per cui, sarà un piacere raccontarmi pubblicamente, e far sapere a tutti quanto sono troia! In ogni modo, in bacheca annunci donne mature Firenze e Toscana, ho già pubblicato molte foto e video, che iscrivendovi al sito potrete visionare immediatamente! Riguardo la mia grande passione per il sesso fetish, non è certo esplosa all’improvviso, ma al contrario, ha sempre fatto di me.

Fin dai miei primi rapporti sessuali, ho sempre chiesto qualcosa in più del semplice cazzo in figa. Per godere, mi devo eccitare prima di tutto mentalmente, ed anche se hanno la loro importanza, non bado soltanto al fisico di un uomo, o alle dimensioni del suo cazzo. Sono una bella donna cougar di Firenze, e come la maggior parte delle donne toscane, sono passionale ma anche piuttosto mentale.

Volere godere in modo sempre diverso e mai banale, è una prerogativa delle donne intelligenti, e proprio per questo, ho pensato di rivolgermi ad un sito d’incontri sessuali. Non è così semplice scovare partner sessuali capaci di far godere una donna matura feticista come me, e potendo contare su database di migliaia di utenti, spero di scovare tanti maschietti meritevoli di essere scopati!

Il feticismo che prediligo è molto elegante e piuttosto soft, non sono una porcona assetata di sesso senza un minimo di classe, come molte altre donne con le quali ho avuto a che fare. Godo nell’esibirmi con i miei bei completini sexy, le mie calze a rete, ed i miei collant di nylon. Amo fare sesso curando molto i dettagli, e per me, l’abbigliamento è davvero molto importante!

L’abbigliamento sexy femminile intendo, riguardo i miei partner sessuali, non grandi preferenze in fatto di tenute fetish. Prediligo consumare i miei incontri di sesso proprio qui, a Firenze, ma accetto proposte d’incontro da parte di bei ragazzi e uomini di tutta Italia, generalmente dai trenta ai quarant’anni. Quindi cosa state aspettando! Fatevi avanti bei porcellini feticisti!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento