Bella milf toscana fa incontri hot a Firenze e si racconta..

Incontri Donne a Firenze e Toscana: Ciao Fabiola, ci racconti la tua esperienza nei siti di incontri e cosa cerchi in fatto di uomini?

Ciao a tutti! Beh per iniziare mi presento, sono Fabiola di Firenze, tanto piacere! Non è da moltissimo che ho scoperto il fantastico mondo del dating sessuale e mi sono messa a fare incontri a Firenze, o cercare uomini in toscana attraverso internet, ok conoscevo siti come meetic ma non utilizzavo nulla di dedicato agli incontri sexy, sapete non sono mai stata iper tecnologica ma che volete, se siete appassionati di noi donne cougar dovete rassegnarvi al fatto che avendo una certa età (e qui le mia colleghe mie coetanee mi bacchetteranno) non siamo molto avvezze a computer, telefonini, smartphone e relative app di annunci ed incontri online, che ci volete fare! Ciò non toglie che ho comunque imparato a cavarmela, non al livello di una ragazza di vent’anni ma quasi.

Oggi sono perfettamente in grado di organizzare incontri con bei ragazzi ed anche, non li disdegno, uomini di mezza età sensuali e molto fantasiosi. Devo che non essendo mai stata una sessualmente tranquilla di uomini ne rimorchiamo tanti anche prima di bazzicare siti di incontro su internet, ma non era la stessa cosa! Intanto ero costretta ad uscire e frequentare locali ed amici, e non è affatto detto che quando ho voglia di scopare io abbia voglia anche di uscire e viceversa, inoltre, anche uscendo e frequentando amici la cerchia di uomini che rappresentavano il..

mio campo d’azione era sempre piuttosto limitata. Molte volte, anche se stenterete a crederci, per semplificarmi la vita tiravo fuori dal cassetto un dildo ed iniziavo a masturbarmi, con un po’ di stimolazione clitoridea ed un bel vibratore nel culo godevo da sola e la cosa finiva li. Oggi invece, al posto di masturbarmi accendo il pc, accedo ad uno dei miei siti di incontri preferiti e nella massima privacy e tranquillità di casa mia posso intanto fare del sesso in webcam per togliermi lo sfizio di godere in quel momento, e poi, dopo aver visto e valutato per bene il bel cazzo che mi ha fatto godere in chat posso invitarlo a casa mia, o nel caso abiti fuori Firenze o non sia neppure della Toscana organizzare per vederci in una camera d’albergo.

Tengo a precisare che non ho molta voglia di spostarmi e gli uomini che vogliono invitarmi a scopare fuori Firenze devono essere bei manzi per qui valga la pena viaggiare e comunque, ovviamente, voglio essere scarrozzata e trattata come una regina, lo dico perché una volta mi è capitato uno che voleva fare “alla romana” con le spese di albergo e benzina e l’ho liquidato subito dicendogli che a Firenze è l’uomo che paga..

chiaramente non sono una mercenaria, ma a tutto c’è un limite! In fatto di uomini, come già detto voglio che sappiano essere cavalieri e poi che siano simpatici, fantasiosi perché sono un po’ feticista, ed interessanti, oltre che di bell’aspetto e sessualmente dotati negli uomini cerco quel qualcosa in più, “quel non so che” dello sguardo di uomo che ti fa bagnare la figa quando ti guarda, non so spiegarlo ma è la cosa che mi eccita di più! Le mie preferenze sessuali non sono definite proprio perché sono una donna tutta sesso, e non posso venire a dirvi ok, sono feticista, oppure sono esibizionista, o ancora mi piace il sesso anale, no, questo non lo possa fare perché il sesso mi piace tutto ed ognuna di queste cose io lo sono e mi piace farla, dirvene una escluderebbe l’altra e nel mio caso non sarebbe giusto e sarebbe davvero un peccato.

Iscrivetevi gratis a questo sito di incontri e se ci piaceremo chattando potrete rendervi conto di cosa significhi avere a che fare con una vera donna matura italiana! Dico italiana perché frequentando le chat incontri ho avuto anche la possibilità di conoscere milf italiane in cerca di incontri sessuali, di Firenze o della Toscana, o di qualsiasi altra parte d’Italia e devo dire che siamo davvero una forza della natura!

Lascia un commento

Contattami SubitoContattami Subito