Sexy milf milanese bionda e perversa incontra uomini sessualmente insaziabili..

Clicca qui ed Incontrala

/ Tania, sei una bionda da panico! Ci racconti qualcosa di te, e del tuo modo di intendere il sesso? /

Grazie! Siete molto espliciti, ma anche molto carini! E poi a me piacciono i complimenti irriverenti, perché mi piace essere trattata come una troia! Sono una donna per la quale il sesso, rappresenta l’essenza stessa della vita. La mia fisicità esprime tutto il mio essere troia, ed in come muovo, in qualsiasi cosa faccio, ed in tutto quello che dico c’è sempre una forte componente di erotismo. Non riesco a stare per più di qualche minuto senza pensare al sesso, ed ogni occasione è buona non soltanto per scopare, ma anche per parlare di quanto mi piace fare l’amore, e partorire nuove fantasie e perversioni insieme allo scopamico di turno, ma anche trascorrendo del tempo con delle amiche, con le quali adoro scambiare opinioni ed esperienza, e spesso.. qualche leccata di figa! Ma non sono lesbica, lo faccio soltanto occasionalmente, perché mi piacciono i maschietti!

Vado pazza per il cazzo e per il sesso anale, semplicemente perché sono una vera donna, che ama essere posseduta da uomini potenti nel modo più rude possibile. Per questo, ho bisogno di partner sessuali ben dotati, in grado di farmi godere come una maiala penetrandomi analmente, non una volta soltanto, ma più volte nel giro di una rovente notte di sesso!

Sei una gran troia! Preferisci ragazzi giovani oppure uomini maturi?

Diciamo che non parto con un’idea predefinita, e nei siti di incontri, quando effettuo una ricerca non imposto mai l’età come caratteristica determinante, però, va sempre a finire che scopo con uomini dai 35 ai 45 anni, segno evidente che tendo a scartare i ragazzi troppo giovani, che non riescono ad intrigarmi sessualmente, proprio a causa della loro inesperienza. L’uomo più maturo e del tipo che piace a me, ha un fascino perverso che traspare dal suo sguardo, e che mi fa bagnare la figa alla prima occhiata. Il sesso per me, come per ogni donna degna di essere definita tale, è prima di tutto una questione mentale, e prima ancora di un cazzo che sfonda, ho bisogno di sentirmi dominata psicologicamente, e questo, lo può fare esclusivamente un vero uomo!

Sono di Milano, in Lombardia, e prediligo fare incontri proprio a casa mia, quindi, se hai voglia di contattarmi sappi che scopo solo a Milano, e chiaramente, soltanto con uomini che soddisfano i miei canoni 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento