Milf super sexy di Milano incontra veri bull per farsi sfondare il culo..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Silvana! Ci racconti della tua passione per il sesso anale? /

Andate subito al sodo! Beh, lo farò con piacere, visto che l’anal sex è in assoluto non soltanto la mia pratica sessuale preferita, ma qualcosa che ho continuamente in testa, non mi abbandona mai! Dico la verità, ultimamente ho persino pensato di essere diventata ninfomane, e forse è proprio così. Di questo do un po’ la colpa proprio ad internet ed ai siti d’incontri, perché prima di frequentarli, dovendomi accontentare dei soliti cazzi, che un po’ mi avevano annoiato, non alimentavo il mio immaginario erotico come oggi, che ricevo decine e decine di inviti a scopare da ragazzi e uomini davvero sexy!

Con tutta questa abbondanza, la mia libido è iper-stimolata, e prima ancora di aver finito di scopare con un uomo, capita che mi venga la voglia di provarne subito un altro. Eh si, la mia vita sessuale ha subito un’accelerazione davvero impressionante, ma sapete cosa vi dico? Non ho alcuna intenzione di spingere il freno, anzi, voglio accelerare per capire fin dove riesco a spingermi! La passione per il sesso anale mi accompagna fin da quando ho avuto i miei primi impulsi sessuali.

Sono sempre stata più sensibile dietro che davanti. Semplicemente sono fatta così, sono una milf milanese bella e perversa, e gli orgasmi che raggiungo attraverso la stimolazione anale, sono multipli ed intensi, inarrivabili con la normale stimolazione della vagina e del clitoride. In ogni modo, subito dopo aver postato il mio annuncio in bacheca incontri Milano e Lombardia, ho avuto modo di capire che non sono l’unica milf qui dentro ad andare pazza per il cazzo nel culo, e che la risposta dei maschietti è più che positiva!

Non sei l’unica per fortuna! Che tipo d’uomo cerchi per soddisfare la tua voglia di essere inculata?

Cerco veri bull, con un bel cazzo sempre duro, capaci di sfondarmi il culo a ripetizione e farmi godere come una maiala. Sapete, non è così semplice trovare uomini che abbiano un’erezione di qualità, e siano in grado di portarla avanti senza sborrare subito, oppure ottenere altre buone erezioni poco dopo essere venuti. Purtroppo, la mia esperienza è costellata di delusioni, avute con uomini molto bravi a chiacchiere, ma che poi non sono riusciti a soddisfarmi.

Nonostante abbia preso un numero a molti zeri di cazzi nel culo, il mio buchino è ancora bello stretto, e penetrarlo non è come entrare in figa. Noi milf italiane veraci e sexy abbiamo bisogno di veri stalloni, non di chiacchieroni, ed è proprio per questo che mi rivolgo al web, per selezionare maschioni sexy con cui godere davvero. Non mi interessa più di tanto l’aspetto fisico di un uomo, e neppure la sua cultura, mi basta che non sia brutto e neppure un buzzurro, perché quello a cui miro, è come vi dicevo la virilità e la capacità di scoparmi il culo per ore facendomi quasi svenire dagli orgasmi.

Ecco, questa sono io, ma potrete vedere più cose su di me visitando il mio profilo personale in area annunci milf Milano e Lombardia. Per accedervi dovrete iscrivervi al sito, ma è rapido e non costa nulla. Quindi vi aspetto! Inviatemi le vostre proposte d’incontro, in modo che possa vedervi e decidere ci tra di voi, sarà il prossimo a mettermelo nel culo 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento