Milf porca di Napoli adora il sesso anale e gli uomini fantasiosi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Clara! La tua perversione è davvero grande quanto la tua bellezza? /

Siete molto galanti! Grazie 1000! Vi rispondo con difficoltà, perché credo che le mie perversioni sessuali superino di gran lunga qualsiasi metro di paragone! Amo essere inculata, ma questo piace a moltissime donne, quello che mi contraddistingue davvero è la mia inesauribile fantasia, che mi porta ad immaginare mille situazioni diverse, per farmi scopare il culo e godere come una maiala. Le mie fantasie erotiche hanno sempre avuto un unico comune denominatore, ovvero il sesso anale, ma i modi e gli uomini dai quali sogno di essere inculata sono davvero molti.

Mi piacciono le situazioni fetish, che essendo molto femminile, vivo da schiava sottomessa a ragazzi e uomini piuttosto virili. Non scoperei mai con uomini effeminati, o che non abbiano una spiccata e mascolina sessualità, che inevitabilmente, li porta a prediligere il culo di una donna a qualsiasi altra pratica sessuale. L’inculata, sia nell’immaginario femminile, sia nell’immaginario maschile, rappresenta il sesso duro, e quindi, per la donna è il modo più femminile per essere posseduta, e per l’uomo, è il modo più “macho” per possedere!

Hai perfettamente ragione! Quali sono i modi in cui ti piace essere inculata?

Come dicevo, le fantasie erotiche che mi girano per la testolina sono davvero molte, ed essendo una schiava che adora l’anal sex, molte hanno a che vedere con la dominazione e talvolta con il dolore fisico, che procurato in un certo modo, può trasformarsi in vero piacere. Però, proprio perché legate al sesso bdsm, alcune di queste fantasie sono così estreme da non poter essere realizzate, quindi, rimarranno per sempre delle fantasie, che mi aiuteranno comunque a godere, durante la masturbazione, e quando scopando mi serve quel pizzico di eccitazione in più per venire come una cagna in calore.

Altre fantasie invece, seppure molto spinte, possono essere realizzate insieme ai miei amatissimi scopamici che vanno pazzi per il culo delle belle donne come me. Mi faccio inculare in ogni posizione possibile, penetrare con oggetti, e fistare anche con due mani contemporaneamente. Vado pazza per farmi spalancare il buco del culo con l’ausilio delle mani e tantissimo olio, e farmi guardare dentro aperta come una vacca. Godo a fare la schiava ed a mettermi a 90 gradi per i miei trombamici e padroni, e squirto a fontana quando finiscono il lavoro sfondandomi il culo con un bel cazzo, e sborrandomi tra le chiappe!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento