Favolosa mistress di Catanzaro cerca schiavi da frustare ed umiliare..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sandra, sei un sogno! Come sono gli slave che hanno l’onore di farsi schiavizzare da te? /

Grazie! In effetti, senza falsa modestia, confermo di essere una mistress come poche e di esigere schiavi di un certo livello! Come? Prima di tutto, devono avere un carattere controverso, che per me, rappresenta il sottile ingrediente che fa la differenza tra uno schiavo che mi fa godere, ed uno che mi annoia. Quello che intendo, è che voglio vedere nei miei slave da un lato, il piacere di farsi dominare, e dall’altro, la voglia di sottrarsi alle angherie della propria mistress, per recuperare un briciolo di dignità.

Senza questo tipo di contrasto, che voglio leggere negli occhi dei miei schiavetti, non mi diverto proprio! Sono una milf di Catanzaro, e come tutte le donne calabresi, oltre ad essere fantasiosa, sono anche molto calda e desiderosa di avere orgasmi. Per godere, adoro mettere i miei schiavetti a quattro zampe, e costringerli a guardarmi ed a leccarmi il clitoride, mentre li frusto con violenza sia con lunghe fruste, sia con più corti ma più efficaci frustini. Sentirli piangere e sbavare sulla mia figa, mi fa raggiungere orgasmi davvero molto intensi, perché il loro dolore, diventa il mio piacere!

Sei una mistress da non perdere! Quali altri trattamenti riservi ai tuoi schiavi?

Le mie non sono soltanto umiliazioni fisiche, ma anche psicologiche. Ho studiato psicologia, e siccome non ho bisogno di lavorare, invece di aprirmi uno studio ed esercitare sui miei pazienti, ho iniziato a mettere a frutto le mie conoscenze, per atterrire il morale dei miei slave. Adoro quando, oltre ad averli messi sotto dal punto di vista fisico a suon di frustate, riesco ad annichilirli totalmente, al punto che non hanno neppure più il coraggio di guardarmi in faccia.

Voglio che i miei schiavi, lascino il luogo in cui sono stati dominati da me, a testa bassa, ma con una voglia di tornare che li tormenterà per il resto della loro esistenza. Anche perché, non torno mai sui miei passi, facendo sesso bdsm con gli stessi partner sessuali. Voglio schiavetti sempre diversi, a quali insegnare una lezione, che non dimenticheranno tanto facilmente 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

2 commenti su “Favolosa mistress di Catanzaro cerca schiavi da frustare ed umiliare..”

Lascia un commento