Milf napoletana porca e tettona incontra uomini che ci sappiano fare..

Clicca qui ed Incontrala

/ Laura hai due tette da urlo! Quanti uomini hai fatto impazzire con quelle? /

Ne ho fatti impazzire davvero moltissimi! Le mie tette sono la parte del mio corpo che mi piace di più, e che eccita gli uomini al punto da non riuscire a staccarmi gli occhi di dosso! Il mio seno è il protagonista di ogni mio rapporto sessuale, e non solo perché piace agli uomini, ma anche (e soprattutto) perché piace a me, e mi regala sensazioni uniche, inarrivabili con la figa e con il culo. Le mie areole ed i miei capezzoli, non sono soltanto grossi, ma anche molto sensibili e capaci di farmi raggiungere orgasmi multipli!

Vado pazza per farmeli stringere con le dita, mordicchiare, e succhiare fino all’apice del piacere. Per questo, cerco partner sessuali che siano degli abili linguisti, ma attenzione, questo non vuol dire che non valuti la qualità del cazzo, anche perché adoro fare grandi spagnole a bei cazzi, e mi piace farmi sborrare tutta. Mi fa eccitare come una porca, anche solo il pensiero di un grosso cazzo tra le tette, e di una abbondante sborrata sui capezzoli, tutta da annusare e leccare fino a non trovarne più.

Insomma, la mia sessualità gira quasi esclusivamente intorno alle mie tettone, ma ovviamente, non ho dismesso figa e culo, e mi piace farmi sfondare tutti i buchi da uomini degni di questo nome. Sono di Napoli, una 37 enne molto porca della Campania, con tanta voglia di vivere e godere!

Sai quello che vuoi! Prediligi incontrare ragazzi, o uomini maturi?

In questo periodo preferisco scoparmi uomini maturi, dai quaranta ai cinquant’anni, ma fino a sei mesi fa uscivo con ragazzi intorno ai venticinque anni. La mia sessualità non è statica, ma in movimento esattamente come le mie fantasie erotiche, e le mie molte perversioni sessuali. Inoltre, non faccio di alcun dato anagrafico un metro di scelta o paragone, ma valuto i miei potenziali partner sessuali per le emozioni che sanno trasmettermi.

Mi fido dell’istinto! Che devo dire, fino ad ora non mi ha mai tradito, ed è ben supportato dai mezzi di ricerca ed affinità, messi a disposizione dai più moderni siti di dating sessuale. Insomma, sono felice, è un periodo della mia vita ricco di novità, e tante occasioni per divertirmi e godere come una porca 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Milf napoletana porca e tettona incontra uomini che ci sappiano fare..”

Lascia un commento