Milf sexy e feticista di Perugia cerca bull porco in Umbria..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arriva Luisa! Ci racconti come ti piace vivere il tuo essere feticista? /

Un grosso bacio a tutti voi! Grazie per questa intervista che mi da la possibilità di raccontarmi, esibendo a tutti gli utenti di questo bel sito d’incontri la mia indole di gran porca! Come mi piace vivere il mio essere feticista? Le risposte potrebbero essere innumerevoli, perché il sesso, ed in special modo il sesso fetish ha infinite sfumature, tutte da provare e soprattutto da godere. Faccio incontri hot a Perugia ed in Umbria, attraverso i siti d’incontri online dedicati alle donne mature, solo ed esclusivamente con uomini veri. Per uomini veri intendo prima di tutto che non accetto inviti da ragazzi troppo giovani, ma scopo solo con uomini dai 35 anni in su, ed inoltre, esigo che siano molto fantasiosi.

Dei veri porconi, per soddisfare tutte le mie perversioni feticiste, realizzando ed ampliando le mie più inconfessabili fantasie erotiche. Raccontare tutto quello che ho fatto, che sto facendo, e che intendo fare richiederebbe davvero troppo tempo. Preferisco riassumere dicendo che la fantasia più hot che la mente di un uomo è in grado di partorire, quasi sicuramente per una maiala feticista come me, può risultare noiosa quanto il sesso coniugale 😉 . In realtà non sono affatto un mistero, è solo che non è facile spiegare cosa realmente sono in grado di fare! Io stessa, non programmo nulla e non sono in grado di prevedere fino a dove mi spingerò ad ogni scopata.

Diciamo che parto come una normale donna matura amante del sesso fetish, con del bdsm, facendomi leccare i piedi, pisciando addosso al mio partner o facendomi strappare le calze ed inculare da vera schiava. Dopodiché, se trovo il partner giusto, mi faccio prendere da fantasie più arzigogolate, che si spingono ben oltre i confini dei soliti giochi di ruolo schiava/padrone o viceversa. A dire la verità, mi sono stancata presto di limitarmi alle pratiche sessuali più comuni, ed il feticismo è stato l’inizio di un mio personale percorso alla spasmodica ricerca del piacere più intenso. Però, rivelerò tutti i miei segreti solo a chi avrà l’ardire di contattarmi in privato, e scommetto che chiunque sia, rimarrà stupito, e soprattutto molto eccitato!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons