Bella donna quarantenne sposata fa incontri hot in Valle D’Aosta..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Valeria! Sei splendida, perché tuo marito non ti basta più? /

Grazie mille per il bel complimento! Perché mio marito non mi soddisfa più? Beh, in realtà non è mai veramente riuscito a soddisfare la mia voglia di sesso, l’ho sposato perché ne ero innamorata, non certo per le sue qualità amatorie. C’erano altre qualità in lui, che mi hanno attratta e spinta a sposarmelo. Con il tempo però, le doti che preferivo in lui, sono scomparse facendomelo apparire un uomo totalmente insipido e privo di attrattive. Cerco incontri di sesso ad Aosta ed in Valle D’Aosta con bei ragazzi, e uomini maturi non oltre i cinquant’anni, che sappiano farmi ritrovare il piacere di essere donna. Sono una femmina molto calda, ed ho bisogno di scopare almeno un paio di volte a settimana con uomini degni di questo nome.

Mio marito non da fastidio, conosce i miei naturali bisogni passionali e credo abbia intuito che sto provvedendo a soddisfarli. E’ capitato che abbia incontrato un mio vecchio scopamico non distante da dove abitiamo, e che lui ci abbia visti, mi accennò soltanto al fatto che gli eravamo sembrati un po’ troppo intimi, ed io gli ho risposto che era soltanto un vecchio compagno di liceo. Non credo se la sia bevuta, ma ha taciuto, segno evidente che ha compreso che se a sua moglie non provvede lui, lo deve fare qualcun altro!

In realtà non mi sono mai soffermata a chiedermi come dovrebbe essere il mio scopamico ideale, e specialmente oggi, che attraverso internet ed i siti di dating online posso contare su migliaia, se non milioni di potenziali partner sessuali, non mi sognerei proprio di mettere paletti legati a determinate caratteristiche fisiche, come ad esempio il colore degli occhi o dei capelli.

Ogni ragazzo, ed ogni uomo voglio valutarlo guardandolo, guardandolo nell’insieme capisco se mi piace oppure no. Sono alla ricerca di maschi che mi trasmettano la loro virilità, che mi facciano leggere nei loro sguardi la voglia di scoparsi una bella milf italiana come me! In genere, capisco al primo sguardo se un uomo mi eccita e ci potrà essere una possibilità d’incontro, in ogni caso però, preferisco prima di tutto rompere il ghiaccio con del sesso in webcam, e solo dopo organizzare un bell’incontro 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons