Mistress di Trieste cerca schiavi sessuali per bdsm estremo..

Clicca qui ed Incontrala

/ Alessandra sei una mistress perfetta! Quali sono le qualità richieste ai tuoi schiavetti? /

Grazie del complimento! Effettivamente, nel ruolo della mistress mi sento davvero molto bene, adoro dominare gli uomini, ed affermare il mio potere su di loro a suon di frustate! Sono una fanatica del sesso bdsm, e casa mia è quasi esclusivamente adibita a questa mia grande passione. Ovunque ci sono riferimento al sesso sadomasochista, e nelle stanze da letto, ogni cosa è predisposta per far passare nottate davvero indimenticabili agli schiavi che invito.

Oltre alle camere, ho anche un altro paio di stanze allestite per dare libero sfogo a tutte le mie perversioni feticiste, dotate di ogni sorta di suppellettile ed attrezzo, nonché di vere e proprie collezioni di giocattoli erotici. Abbigliamento in rete e nylon, corde, catene, frustini, strapon, e tanti altri sfiziosi giocattolini per farvi urlare di piacere e di dolore!

Sono di Trieste, e prediligo fare incontri a Trieste.. Chiaramente, preferisco che siate voi a venere da me, voglio che vi facciate un bel giretto in Friuli Venezia Giulia, dalla vostra mistress Alessandra, per visitare la sua casa dei divertimenti, e farvi dominare da bravi schiavetti 😉 .

Sei una vera dominatrice! Quanti anni devono avere gli schiavi di mistress Alessandra?

In quanto all’età, non c’è un limite né verso il basso, né verso l’alto. Non decido mai in base all’età, quando vedo un ragazzo oppure un uomo che mi ecciterebbe schiavizzare, lo scelgo indipendentemente dagli anni che ha. Inoltre, ci sono periodi in cui preferisco dominare ragazzi giovani, ed altri in cui voglio togliermi lo sfizio di fustigare uomini maturi, anche dell’età di mio padre!

Insomma, la mia sessualità è tutta incentrata sul bdsm ma non è statica, mi piace cambiare e provare in continuazione cose nuove. Nonostante continui con le pratiche bdsm, i miei partner sessuali sono sempre molto diversi tra loro. Quindi, cosa ne dite? C’è qualcuno lì tra voi, che pensa di essere lo schiavo giusto per mistress Alessandra?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento