Moglie genovese fa cornuto il marito con ragazzi giovani ma dotati..

Clicca qui ed Incontrala

/ Gianna sei davvero eccitante! Perché tradisci tuo marito, e con che tipo d’uomo intendi farlo? /

Un saluto calorosissimo a tutti gli utenti della community! Prima di rispondere alle vostre domande, lasciate che mi presenti: Sono Gianna, ho 43 anni, sono della Liguria e precisamente di Genova, ed ho davvero tanta voglia di godere! Stavolta mi sono proprio decisa. Dopo anni di privazioni, mi sono incaponita nel trovare al più presto il mio sfogo sessuale! Mio marito non mi considera più da quattro anni almeno, eppure, vedete voi stessi quanto io possa essere eccitante. Evidentemente, ha raggiunto la pace dei sensi, oppure ha un’altra donna che assorbe tutte le sue energie.

A dire il vero, non credo proprio che mi tradisca, anche se la cosa non mi dispiacerebbe, perché potrai fare altrettanto con maggiore disinvoltura. In ogni modo, non ho certo intenzione di colpevolizzarmi per il solo fatto di riprendermi il mio essere donna. La soddisfazione sessuale è un mio diritto, e se lui non intende darmela, andrò a prendermela altrove! Ho già pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Genova e Liguria, e dopo soltanto due giorni, ho già ricevuto decine di proposte d’incontro, e selezionato bei maschietti da testare prima con del sesso in webcam, ed in un secondo, incontrare dal vivo per farmi delle belle scopate.

Che tipo d’uomo prediligo? Beh, non ho mai fatto l’identikit del mio uomo ideale, ma a grandi linee, quello che cerco sono maschioni virili e molto giovanili. Non certo dei ragazzi, ma uomini intorno ai 35 o 40 anni. In ogni modo, per me l’età non è un dato da prendere alla lettera, può piacermi anche un cinquantenne particolarmente giovanile, oppure un trentenne che sembra molto più uomo rispetto alla sua età. Riguardo la bellezza, certo, gli uomini belli piacciono anche a me, ma penso che ogni bell’uomo abbia il proprio genere di bellezza, e vada visto nel momento in cui si presenta.

Estetica a parte, quello che secondo me non può mancare in un maschio, è la virilità nei modi di fare e di scopare. Voglio maschi autentici, che si muovono da uomini, che parlano da uomini, e che scopano da uomini. Mi piace essere presa con decisione, vado pazza per il sesso anale, ed il sesso rude in generale. Insomma, sono una vera e bella donna genovese, in cerca di avventure di sesso con veri uomini!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Moglie genovese fa cornuto il marito con ragazzi giovani ma dotati..”

Lascia un commento