Incontri donne Genova: Schiava feticista offresi per sesso BDSM molto soft

Clicca qui ed Incontrala

Mi presento: Sono Claudia, ho 40 anni, vivo a Genova ma sono di Ancona, e sono da sempre una donna molto calda, e che predilige essere posseduta durante del sesso BDSM. Negli anni, questa mia sessualità invece di acquietarsi si è fatta più intensa ed articolata, impedendomi non soltanto di sposarmi, ma di intrattenere un qualsiasi tipo di relazione stabile. Il mio continuo bisogno di sentire presa in modo virile, e da uomini sempre diversi, ha chiaramente caratterizzato la mia intera esistenza, ed oggi mi ha portato anche in questo sito d’incontri, dove però invece di registrarmi in area BDSM, ho preferito iscrivermi in bakeca incontri donne Genova, assieme alle milf genovesi più “normali”, considerato che nonostante mi definisca una schiava, in me non alberga il minimo desiderio di soffrire.

bella milf quarantenne cerca incontri di sesso bdsm a genova

In bakeca incontri donne Genova, cerco un tipo di dominazione più psicologica che fisica

Ci tengo cioè, a non essere confusa con le slave che amano essere frustate e schiaffeggiate dai loro master, dato che ciò che vado cercando, è un tipo di dominazione psicologica ed assolutamente non violenta. Ciò che amo del sesso BDSM, sono i costumi, le attrezzature, e le coreografie, ma intese unicamente per ciò che intendono significare, e non per condurre davvero ad un certo tipo di violenza, che nel sesso può risultare eccitante ma che per quanto mi riguarda è comunque da evitare. Non trovo cioè alcun piacere nella sofferenza, ma fantasticarci sopra ed orchestrare i miei rapporti come fossero delle sessioni BDSM mi eccita davvero tantissimo. Se dunque, stavi cercando un’autentica slave desiderosa di soffrire, faresti meglio a spostarti dalla bacheca incontri donne Genova all’area annunci BDSM. Se invece cercavi anche tu, un modo non violento di vivere il BDSM, hai trovato la schiava che fa per te!

Ti aspetto a casa mia, ma anche nel mio piccolo ma molto eccitante dungeon BDSM

in bakeca incontri donne genova, milf quarantenne cerca sesso bdsm

La mia passione per il sesso BDSM, mi ha anche portata ad adibire una stanza della mia casa di Genova a dungeon, dove ho predisposto ogni cosa per essere dominata anche con l’ausilio di strumenti di tortura, come catene e frustini, che i miei master però, dovranno utilizzare soltanto a scopo coreografico; Cioè quanto basta per dar forza agli ordini che desiderano impartirmi, come farebbe un domatore del circo con le sue leonesse, e non certo per fare male davvero. Adoro giocare al gioco del BDSM sentendomi dominata da veri uomini, che chiaramente però, devono rispondere a determinati requisiti, che sono prima di tutto una spiccata virilità, che deve trasparire da ogni singolo movimento e soprattutto dal tono della voce. Non sopporterei mai di essere dominata da uomini indecisi, poco virili, né tanto meno da master con la voce effeminata, o comunque poco maschia ed altera.

Dal punto di vita fisico, prediligo gli uomini imponenti, non perché siano grandi e grossi, ma perché sanno come tenere il mento e le spalle, trasmettendo alla propria schiava la sensazione di avere a che fare con un autentico master. Desidero cioè, essere messa sotto psicologicamente da padroni autentici, e cioè dei veri uomini che amino giocare a fare del sesso BDSM, e che possano apprezzare le qualità di una slave di Genova molto dolce ed ubbidiente, che di certo non li deluderà e li farà godere in moli modi diversi.

Che ne dici allora, di venirmi a trovare per fare del sesso BDSM molto soft, ma incredibilmente sexy?

slave di genova cerca sesso in bakeca incontri donne per BDSM

Cosa ne pensi allora? Se sei già quello che amo definire un “soft master”, o vorresti cogliere l’occasione per provare a diventarlo, iscriviti anche tu a questo sito d’incontri per sesso, e rientra in bacheca incontri donne Genova da utente registrato, così da potere accedere al mio profilo personale ed attingere i miei contatti privati. Oppure, sempre dopo esserti iscritto gratuitamente, utilizza la messaggeria istantanea o la video-chat integrata in questa piattaforma di dating, per invitarmi a dialogare con te ed iniziare a rompere il ghiaccio. Dunque perché mi stai facendo aspettare? Vieni a prendermi in bakeca incontri donne Genova!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Contattami SubitoContattami Subito