Adorazione Piedi: Milf di Genova amante del foot fetish incontra maschi feticisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Valentina! Ci racconti della tua passione per l’adorazione dei piedi, e dei tuoi partner feticisti? /

Sarà un piacere condividere con voi tutte le mie perversioni! Riguardo la mia fissa per l’adorazione dei piedi, è qualcosa che mi ha sempre accompagnata, fin da quando ho fatto le mie primissime fantasie erotiche. Diciamo però, che per quanto riguarda me, è una perversione un po’ a senso unico. Nel senso che non sono come la maggior parte dei feticisti dei piedi, che praticano foot fetish anche ai loro partner sessuali. A l’adorazione dei piedi piace unicamente riceverla, non praticarla!

È una perversione tipo mistress, perché comporta una sottomissione da parte dei miei amatissimi scopamici. Quindi, pubblico annunci fetish su Genova e Liguria, per trovare bei ragazzi e uomini sexy disposti a sottomettersi e ad adorare e leccare i miei piedi. Chiaramente, essendo un’appassionata del genere, ho fantasticato moltissimo ed elaborato tecniche di adorazione che vanno molto aldilà del semplice leccare o succhiare i miei bei piedini.

Vi consiglio di iscrivervi gratuitamente a questo sito, in modo da poter accedere al mio profilo privato, dove oltre a tante foto foot fetish, ho postato video amatoriali girati durante i miei incontri con amanti feticisti. Guardandoli, capirete quanto possa essere varia e divertente l’adorazione dei piedi, se praticata da veri feticisti. Ad esempio, adoro stare in piedi a piedi nudi, scostarmi le mutandine e pisciarmi sui piedi, dopodiché costringere i miei schiavi a leccare il piscio dai miei piedi, e succhiarlo dal pavimento.

Mi piace anche sporcarmi le dita dei piedi con un po’ della mia cacca, ed imporre agli slave di annusare e poi succhiare! Divago un pochino dal mio ruolo di dominatrice, soltanto quando mi diverto con il footjob, e mi faccio eiaculare tanta sborra sui piedi. Se stai cercando una milf genovese porca e feticista, ed anche tu vai pazzo per il foot fetish, vieni ad omaggiare la tua mistress Valentina con dell’adorazione dei piedi! Inviami un messaggio privato o un invito in chat, per iniziare a conoscerci ed eventualmente, organizzare un incontro tra feticisti dei piedi 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento