Moglie infedele tradisce tradisce il marito con veri bull a Potenza..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Rachele! Come mai alla ricerca di relazioni extraconiugali sul web? /

Volete sapere perché ho deciso di iscrivermi a siti dating per incontri extraconiugali? Semplicemente perché mio marito si è scordato che sono una donna, e questo dopo solo un anno dal matrimonio! Ma io non ho perso tempo, grazie ad internet ho potuto correre ai ripari iniziando da subito a contattare tanti bei maschioni in grado di apprezzare una femmina come me! Ricevo giornalmente decine, a volte centinaia di contatti da bei ragazzi e uomini davvero sexy, modestamente, sono così gettonata che a mio marito non ci penso proprio più.

Non chiedo il divorzio unicamente per questioni di soldi, ma non appena potrò permettermelo, credo che lo farò. Ma parliamo di me, e di quello che desidero io! Adoro i bei ragazzi, ma non scopo mai con maschietti troppo giovani, per contattarmi e scopare con me dovete avere almeno sui 27 o 28 anni, ma meglio sulla trentina. Mi piacciono anche gli uomini maturi, miei coetanei o anche un po’ più vecchi, purché bellocci, atletici e molto passionali. In un uomo cerco soprattutto la voglia di scoparmi in modo irruento.

Chiedo di essere fottuta come una cagna in calore, in modo molto rude e soprattutto nel culo, perché il sesso anale mi da proprio il senso di essere posseduta da un vero bull. Sono di Potenza, noi mogli infedeli della Basilicata siamo piuttosto calde, e non andiamo per il sottile quando si tratta di fare l’amore. I preliminari li lascio ai teenager che hanno voglia di fare i romanticoni, a me piace scopare come una maiala. Adoro sentire il cazzo nel culo che pompa tanto farte da rischiare di sfondarmi lo sfintere, solo così riesco a provare degli orgasmi multipli, tanto intensi farmi squirtare a fiumi 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento