Bakeca incontri Potenza: Schiava feticista cerca padrone..

Clicca qui ed Incontrala

/ Chiara sei una splendida slave! Cosa deve farti un master per vederti godere? /

Un bacio a tutti gli utenti della community! Sono una schiava molto particolare, e sono venuta nel vostro sito d’incontri a postare in bakeca incontri Potenza, per trovare un padrone che faccia davvero per me! Ho fatto sesso con molti master, e poche volte sono rimasta veramente delusa, ma non ho neppure mai trovato un padrone che mi facesse godere a 360 gradi, c’è sempre stato qualche dettaglio fuori posto.

Qualcosa che veniva fatto, ma non era esattamente come lo volevo io! Per intenderci, non sono una slave super esigente, ma ho tante fantasie erotiche molto elaborate, e quando decido di realizzarne una godo al massimo soltanto quando riesco a trasferire nella realtà, tutta la mia fantasia, senza tralasciare proprio nulla. Cosa voglio che mi venga fatto, per godere come una porca? Beh, prima di tutto tengo a precisare che non voglio che mi sia fatto del male fisico, non sono il tipo di schiava che si fa frustare o camminare addosso, e che gode nel ritrovarsi piena di segni di frustate e lividi.

Sono una milf che ama il sesso anale ed i modi piuttosto rudi, ma non mi piace sentire male, e non mi piacciono gli ematomi. Come ho ben specificato nella mia bio in bakeca incontri Potenza, sono una slave che gode ad essere dominata psicologicamente, non fisicamente, per questo ricerco padroni in grado di farmi percepire la autorità, senza il bisogno di procurarmi del vero e proprio dolore fisico!

Ok Chiara, sei una slave che non vuole essere dominata fisicamente, ma quali sono le pratiche di dominazione psicologica che preferisci?

Prima di rispondere a questa domanda, vorrei precisare che quando dico di non voler essere dominata fisicamente, non intendo dire che voglio essere trattata con i guanti! Semplicemente, non voglio farmi picchiare o frustare, ma soltanto farmi strapazzare un pochino.

Prima di tutto, voglio che il mio padrone dimostri di avere un carattere da vero master, e che mi ordini di fare sesso nei modi più rudi, ad esempio mettendomi a novanta gradi, aprendomi le chiappe, ed inculandomi a sangue senza alcun tipo di lubrificazione, e poi, voglio che di volta in volta mi accontenti facendomi delle cosine che mi godere come una porca. In questa pagina c’è già qualche foto che può darvi l’idea di cosa mi piace, ma nel mio profilo in bakeca incontri Potenza troverete molto di più, compresi dei video che rendono ancora meglio l’idea di quale sia il tipo di soft BDSM che piace a me.

Adoro vestirmi da slave, tutta di nero, con indumenti e calze già rotti nei punti giusti o che voglio mi siano strappati dal mio master, e godo nel farmi legare, e lasciarmi dominare psicologicamente attraverso piccole angherie, come farmi incappucciare e soffocare un po’, farmi legare, sputare addosso, ed essere oggetto di insulti molto volgari, specialmente durante il sesso. Ad esempio, mentre vengo inculata a fondo, mi piace essere incappucciata, soffocata, ed essere chiamata troia, puttana, cagna in calore, porca schifosa, e così via 😉 .

Sei eccitantissima! In bakeca incontri Potenza specifichi anche quali caratteristiche fisiche devono avere i tuoi master?

Si, ma molto marginalmente, e facendo riferimento all’aspetto fisico in funzione del carattere, cioè vado in cerca di uomini dall’aspetto mascolino perché voglio che la loro esteriorità corrisponda poi ad un comportamento effettivo, dettato dal carattere di un vero macho. Quindi, quando mi iscrivo ad un nuovo sito d’incontri online, e vado ad inserire contenuti all’interno della bakeca incontri Potenza, specifico che voglio incontrare uomini fisicamente imponenti, dall’aspetto rude, dei veri uomini insomma, sia dentro che fuori, perché voglio che i miei master, sappiano incutermi tutto il timore possibile!

Inoltre, devono essere sessualmente molto attivi, perché non desidero certo essere dominata da uomini che sanno soltanto urlare, e poi rimangono con il cazzo moscio. Quando faccio sesso con un master, mentre eseguo i suoi ordino voglio vedere il suo bel cazzone sempre duro, desidero capire che dominare la sua slave lo eccita da impazzire, e poi, voglio sentire il suo cazzo sfondarmi il culo e la figa!

Geograficamente, metto annunci in bakeca per incontrare a Potenza, in Basilicata, ma non è tassativo che denna fare incontri di sesso a Potenza ed in Basilicata, quando ne vale la pena posso anche spostarmi, a patto di essere scarrozzata gratis ed essere trattata come una regina.. perché faccio la slave soltanto quando scopo! In caso di incontri fuori Potenza, esigo anche che il master con cui mi incontro, disponga di un dungeon all’altezza della situazione, anche se, come ho già detto non amo fruste e frustini, voglio scopare in un ambiente molto fetish e non una comune camera da letto 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento