Milf catanzarese cerca bei ragazzi che se la inculino con forza..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Alessia! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per il sesso anale? /

Vi racconterò tutto molto volentieri! Perché mi piace il cazzo nel culo? Perché lo trovo il modo più eccitante e naturale di un vero uomo, di scoparsi una bella donna facendola sentire realmente sua, davvero fottuta e posseduta. L’inculata mi da il senso del sesso rude, un po’ diverso e molto più eccitante delle normali scopate in figa, ed anche dei pompini. Devo dire che la figa me la scorderei proprio, se non fosse che è con quella che provo orgasmi vaginali e clitoridei. Orgasmi multipli intensissimi, ai quali giungo esclusivamente con la stimolazione anale, quindi, niente cazzo in figa e zero stimolazione con le dita o dildo. Ripeto spesso ai miei partner sessuale che la mia figa è il culo, ed è lì che voglio essere sbattuta come una cagna in calore.

Sono di Catanzaro, noi donne della Calabria siamo conosciute per essere femmine bollenti, ma tra tutte, forse io lo sono di più! Se avete intenzione di contattarmi, sappiate che non ho intenzione di perdere tempo con ragazzi che non sanno scopare, e neppure con uomini che soffrono di eiaculazione precoce, impotenza, o che scopano una sola volta a notte per dieci minuti in tutto. Tengo a precisarlo perché purtroppo mi è capitata qualche patetica esperienza con utenti di siti di dating, che si sono presentati dicendo di essere dei grandi amatori, e poi invece, si sono dimostrati delle vere schiappe.

Non sono una donna semplice da soddisfare, tutt’altro, e non sono neppure una che dopo essere rimasta delusa fa finta di nulla. Quindi, se non volete incorrere nelle ire di una calabrese vogliosa rimasta insoddisfatta, prima di contattarmi, vi conviene fare un po’ di mente locale sulle vostre reali capacità amatorie, capendo bene se quello che dice la vostra bocca corrisponde a quello che siete effettivamente in grado di fare. Scusate la precisazione, ma mi affido ad internet proprio per trovare, tra tanti, dei maschi realmente degni di questo nome. Se tu credi di essere tra questi, che aspetti a farmelo sapere?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons