Simona, milf di Milano tettona e porca incontra in Lombardia..

Prima foto Donna di Milano in Lombardia

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Ciao Simona! Sei una femmina tutta da scopare, ci spieghi perché preferisci incontrare nei siti di dating e che tipo di uomo cerchi?

Ciao a tutti! Prima di rispondervi mi presento brevemente: Sono Simona di Milano e mi piace fare incontri di sesso in Lombardia ma non solo, sono oltre i quarant’anni ma non ancora una cinquantenne, ho tantissima voglia di scopare bei ragazzi e uomini maturi sensuali e cazzuti. Preferisco rimorchiare nei siti di incontri online perché c’è molta più scelta e la cosa molto più tranquilla, nel senso che comodamente, dal mio pc ho accesso a migliaia, talvolta milioni di profili di uomini tutti disponibili, tra i quali ci sono maschioni davvero molto interessanti! Chi me lo fa fare di perdere tempo nelle disco? Un tempo frequentavo molti amici e locali notturni al solo scopo di rimorchiare bei manzi, perché vi dico la verità, a me delle amiche donne e di ballare non è mai importato un granché. Quindi, oggi che posso starmene bella tranquilla a casa mia a decidere quale bel ragazzo o uomo maturo super sexy scoparmi sono la donna più felice del mondo! Intendiamoci, non sono una specie di pantofolaia ninfomane che non esce mai ed ha solo sostituito il vibratore di casa con il cazzo vero, mi piace divertirmi, uscire, ma non nel modo in cui lo facevo prima di acquistare il mio primo favoloso computer che mi ha aperto le porte degli incontri online! Intanto, non mi piace uscire con troppe persone, preferisco uscire insieme al mio partner sia esso un passeggero scopamico o un partner sessuale di lunga data, e con lui visitare posti, andare al mare o in mezzo alla natura e magari scovare posticini dove scopare.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Milano in Lombardia

MI piace anche passeggiare in bei posti e centri storici e mangiare in buoni ristorantini. Essendo un po’ esibizionista mi piace anche creare situazioni e trovare occasioni per farmi baciare appassionatamente e palpare dappertutto, farlo in luoghi dove c’è il rischio di essere visti mi eccita da impazzire! Come vedete quindi, non sono affatto una donna che ama rinchiudersi tra quattro mura, tutt’altro! Il bello è che oggi posso permettermi di fare solo quello che mi piace, uscire non ha più lo scopo di una caccia tesa al soddisfacimento dei miei appetiti sessuali, perché dovete sapere che il sesso per me non è un optional, qualcosa di cui posso stare senza, ma una vera e propria esigenza, ho bisogno del cazzo come dell’aria che respiro! Molti mi hanno ripetuto che sono una troia ninfomane, l’ultima a dirmelo è stata un’amica invidiosa alla quale ho scopato il marito, ma io non mi offendo ed anzi ne vado fiera, se ho voglia di sesso e non mi accontento di censurarmi la vita frequentando un uomo solo significa che ho il sangue nelle vene, ed anche il carattere per ammettere chi sono e fare quello che serve per soddisfare la mia natura ed essere felice! Essendo di Milano organizzo i miei incontri sessuali prevalentemente in Lombardia, ma è capitato che mi sia spostata anche più distante, l’ultima volta è successo con un quarantenne che mi eccitava davvero molto.

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Milano in Lombardia

Quell’uomo mi intrigava così tanto da farmi godere e squirtare solo al suono della sua voce, un uomo del sud davvero eccitante ed ogni tanto ci troviamo ancora e scopiamo davvero bene insieme. Ma sono sempre alla ricerca di nuovi cazzi, come vi dicevo non sono una donna che si accontenta di un uomo solo, anche fosse l’uomo migliore del mondo, dopo un po’ mi viene la voglia di riprendere il pc o lo smartphone ed incominciare a chattare con uno nuovo, anche solo il fatto di cambiare, il gusto del nuovo e dell’ignoto fa parte di ciò che mi eccita. Sono anche una feticista, oltre all’esibizionismo il sesso fetish è la mia grande passione, qualsiasi uomo o donna davvero passionale non può fare a meno del feticismo, il feticismo è la fantasia nel sesso, ed a me piace essere feticista sia nel modo più classico ovvero facendo la schiava o la padrona con tanto vestiti di pelle, calze a rete o nylon e frustino, sia in modo inedito organizzando insieme allo scopamico di turno situazioni sempre nuove ed eccitanti! Tra le pratiche sessuali che preferisco c’è il sesso anale, adoro il sesso fatto con il culo e godo di più con un buon cazzo piantato in culo che con due nella figa, sono fatta così, mi piace di più nel culo e tra le caratteristiche dei miei scopamici ricerco anche questa, ovvero la passione per il sesso anale che di per sé comporta il fatto di avere un buon cazzo, perché dovete sapere che di cazzi nel culo ne ho presi tanti, ma il mio buchino è ancora bello stretto!

Incontri Chat Gratis
Quarta foto Donna di Milano in Lombardia

Incontrala Oggi a Milano e Lombardia

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *