Schiava di Milano cerca bull dominatori che la facciano godere..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvia sei uno schianto! Ci racconti un po’ delle tue fantasie e perversioni fetish? /

Con vero piacere! Raccontare le mie fantasie erotiche non è eccitante quanto viverle, però, è pur sempre piacevole e lo farò molto volentieri. L’unico problema, è scegliere da dove iniziare! Principalmente, sono una schiava sottomessa, mi piace farmi dominare da bull feticisti con un buon cazzo e che sappiano il fatto loro. Vivo a Milano, in una zona centrale, ma posseggo anche un monolocale in periferia, tutto attrezzato per ricevere i miei bull e farli divertire con ogni tipo di giocattolo. Ho predisposto delle panche, e delle spranghe alle pareti, dove mi piace essere legata e dominata a suon di frustate. Ho decine di frustini diversi, strapon, catene, e tanti altri giocattolini hot da far usare a chi saprà meritarselo!

Seleziono i miei partner attraverso annunci fetish in siti di incontri dedicati al sesso, e come potete ben immaginare, i candidati ad una scopata con la sottoscritta non sono davvero pochi. Ragion per cui, scelgo solo i migliori, soprattutto in base al carattere che mi trasmette il loro sguardo. Basandomi su questo invio il primo messaggio, o rispondo ad un invito, dopodiché approfondisco un po’ la conoscenza virtualmente, attraverso la chat. Ogni siti di dating dedicato agli incontri sessuali, oramai, possiede una chat grazie alla quale è piuttosto semplice intuire chi davvero risponde ai requisiti richiesti.

Quindi non barate, contattatemi soltanto se siete dei maschi virili e dominatori, non importa l’età, ma c’è bisogno di essere dei veri padroni e di avere un buon cazzo. Tengo inoltre a precisare, che non mi piacciono gli uomini che durante il sesso recitano una parte, e poi, prima e dopo il sesso si comportano da femminucce. Tipo facciamo sesso fetish e mi riempi di frustate, e poi usciamo ed hai paura ad ordinare il gelato perché sei un timidone. Purtroppo, mi è capitato di tutto, ed ho avuto a che fare con tipi di questo genere, a me invece piace l’uomo vero, e l’uomo vero deciso e dominatore deve esserlo sempre, ovunque, non solo durante il sesso nella camera da letto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento