/ Silvia sei uno schianto! Ci racconti un po’ delle tue fantasie e perversioni fetish? /
Con vero piacere! Raccontare le mie fantasie erotiche non è eccitante quanto viverle, però, è pur sempre piacevole e lo farò molto volentieri. L’unico problema, è scegliere da dove iniziare! Principalmente, sono una schiava sottomessa, mi piace farmi dominare da bull feticisti con un buon cazzo e che sappiano il fatto loro. Vivo a Milano, in una zona centrale, ma posseggo anche un monolocale in periferia, tutto attrezzato per ricevere i miei bull e farli divertire con ogni tipo di giocattolo. Ho predisposto delle panche, e delle spranghe alle pareti, dove mi piace essere legata e dominata a suon di frustate. Ho decine di frustini diversi, strapon, catene, e tanti altri giocattolini hot da far usare a chi saprà meritarselo!
Seleziono i miei partner attraverso annunci fetish in siti di incontri dedicati al sesso, e come potete ben immaginare, i candidati ad una scopata con la sottoscritta non sono davvero pochi. Ragion per cui, scelgo solo i migliori, soprattutto in base al carattere che mi trasmette il loro sguardo. Basandomi su questo invio il primo messaggio, o rispondo ad un invito, dopodiché approfondisco un po’ la conoscenza virtualmente, attraverso la chat. Ogni siti di dating dedicato agli incontri sessuali, oramai, possiede una chat grazie alla quale è piuttosto semplice intuire chi davvero risponde ai requisiti richiesti.
Quindi non barate, contattatemi soltanto se siete dei maschi virili e dominatori, non importa l’età, ma c’è bisogno di essere dei veri padroni e di avere un buon cazzo. Tengo inoltre a precisare, che non mi piacciono gli uomini che durante il sesso recitano una parte, e poi, prima e dopo il sesso si comportano da femminucce. Tipo facciamo sesso fetish e mi riempi di frustate, e poi usciamo ed hai paura ad ordinare il gelato perché sei un timidone. Purtroppo, mi è capitato di tutto, ed ho avuto a che fare con tipi di questo genere, a me invece piace l’uomo vero, e l’uomo vero deciso e dominatore deve esserlo sempre, ovunque, non solo durante il sesso nella camera da letto!