Bella quarantenne stanca della routine matrimoniale incontra uomini virili a Perugia..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Gianna! Sei una donna molto eccitante, forse troppo per tuo marito? /

Avete già capito tutto! Undici anni fa ho fatto l’errore di sposarmi (non so cosa mi è saltato in testa) e mi sono ritrovata legata ad un uomo che pensa soltanto al lavoro, ed ingabbiata in una vita piena di lusso, ma noiosissima! Chi mi vede dall’esterno mi invidia moltissimo, e le mie amiche non fanno che ripetermi di quanto sia stata fortunata a trovare un uomo così fedele, e dedito al lavoro, ed alla famiglia.

Ok, ma un po’ di sale nelle nostre esistenze vogliamo mettercelo oppure no? Ok, lo ammetto, prima di sposarmi la pensavo un po’ come loro, ed è proprio per questo che ci sono caduta con tutte le scarpe. Oggi baratterei volentieri la mia villa, la mia lexus, ed il pallosissimo uomo dedito alla famiglia che mi ritrovo, con un appartamentino, un’utilitaria, ed un bel ragazzo che mi facesse sentire donna, facendomi rivivere tutte le emozioni ed i batticuori di un rapporto passionale, dove non c’è certezza, ma tutto quanto il resto!

Per adesso quel ragazzo non l’ho ancora trovato, e se mi capiterà mollerò mio marito in meno di un secondo, ma quando si tratta di sentimenti sono molto difficile, credo quindi che la cosa non avverrà a breve. Sono molto più alla buona invece, quando si tratta di sesso, ed anzi, per appagare le mie fantasie erotiche, ho organizzato incontri con tipi che non hanno proprio nulla a che vedere con il mio ideale di uomo. Eh si, i maschietti che popolano i miei sogni romantici non assomigliano affatto ai tipi che mi porto a letto, ma per ora va bene così 😉 .

Non sei l’unica! Ma come dev’essere un ragazzo, o un uomo, per diventare un tuo scopamico?

Frequento siti d’incontri per sesso alla ricerca di uomini rudi, perché tutto il mio immaginario erotico, è popolato di energumeni che mi sbattono come una cagna in calore! Quindi, se non se non siete esattamente dei principi azzurri, non preoccupatevi, perché per eccitarmi sessualmente ho bisogno dell’esatto contrario.

Vado pazza per gli uomini virili e corpulenti, da non confondere con i bellimbusti costruiti in palestra, con tutti quei muscoli che sembrano finti, e depilati come delle signorine. Voglio incontrare uomini al naturale, che siano imponenti e pelosi, perché lo sono di natura! Essendo una bella milf perugina, tendo a dare la precedenza a maschioni di Perugia o dell’Umbria, ma questa non è una regola imprescindibile.

Quindi, se siete degli uomini degni di questo nome, ed avete voglia di scoparvi a fondo una bella moglie infedele ed arrapata, non pensateci due volte: accedete al mio profilo in bacheca annunci Perugia ed Umbria, prendete i miei contatti, ed invitatemi a rompere il ghiaccio in chat!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento