Bella milf di Catanzaro feticista ed amante dell’inculata incontra bull..

Clicca qui ed Incontrala

/ Romina sei una gran gnocca! Come vuoi goderti le gioie del sesso, e con chi? /

Un abbraccio ed un grosso bacio a tutti gli utenti di questa splendida community! Prima di raccontarvi come mi piace godere, e con che tipo d’uomo, lasciate che mi presenti! Sono Romina, abito a Catanzaro, sono innamorata della mia splendida Calabria, ho 42 anni, e tanta voglia di trasgredire facendo tanto sesso, con uomini davvero degni di mettermelo nel culo! Eh, volevate sapere quale è la mia più grande passione? L’inculata! Non riesco ad immaginare di far sesso soltanto con la figa, che trovo davvero banale, senza mettere il peperoncino ad ogni scopata con un bel cazzone dritto dritto nel culo.

Mi piace anche succhiare il cazzo, e farmi sborrare in bocca, ma sempre dopo averlo preso nel culo, in modo da gustare anche il mio stesso odore, ed il mio sapore. Ovviamente, cerco uomini all’altezza della situazione, ed in grado di farmi godere come una maiala. Quindi, veri bull dal cazzo sempre in tiro, e dalle dimensioni generose. Astenersi cazzetti mosci bravi soltanto a parole, perché con me cari miei, servono i fatti! Ho già pubblicato foto e video nella bacheca di questo sito, dedicata a noi milf di Catanzaro e Calabria.

Vi consiglio di iscrivervi, e farci un giretto per capire davvero con chi avete a che fare. Sappiate che amo la mia casa, la mia città, e la mia regione. Non esiste quindi che sia io a spostarmi per andare a scopare. Se vi piaccio, sarete voi a dovermi venire a trovare, anche perché ho una casa molto grande, e sono persino disposta ad ospitare i miei scopamici per una settimana o due, a patto che ne valga la pene.

Non dovrete offendervi quindi, se dovesse capitare che dopo avermi delusa, vi dica di tornarvene a casetta vostra prima del previsto. Sono anche una milf feticista, ho qualche tendenza da mistress, anche non sono assolutamente una padrona da BDSM estremo. Cosa ne dite? Vi piaccio? Se la risposta è si, e pensate davvero di avere le carte in regola per godere con me, non penateci due volte, fatevi vivi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento