Cinquantenne feticista amante del nylon e del sesso BDSM incontra ad Aosta..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Claudia! Ci racconti delle tue perversioni fetish, e della tua passione per il bondage sadomaso? /

Avevo proprio voglia di concedermi un po’ di relax, raccontando a tanti bei maschietti quanto sono porca! Per una femmina tutta sesso, ed anche un po’ esibizionista come me, è motivo di eccitazione anche il raccontarsi, perché in definitiva, è un po’ come esibirsi non credete? Inizio col dire che sono una feticista a tutto tondo, nel senso che non limito la mia passione per il sesso fetish ad una, o due pratiche soltanto.

Dopo essermi iscritta a questo sito, ho fatto un giro in bacheca annunci Aosta e Valle D’Aosta, ed anche in altre sezioni, notando donne che si dichiarano feticiste dei piedi, mistress, schiave, amanti del latex, del nylon, del sesso anale, o del BDSM inteso che forma di dominazione piuttosto dura, dove gli slave soffrono sotto le sferzate delle proprio mistress. Ebbene io non sono né l’una, né l’altra cosa, perché mi piace tutto, e non saprei neppure dirvi cosa mi eccita di più, e cosa di meno.

Sono semplicemente aperta ad ogni esperienza, purché non sia inflazionata e noiosa, ed ogni volta che mi propongono qualcosa di nuovo, lo accetto e quasi sempre ne godo come una porca. Soltanto per il fatto di non averla mai provata, una pratica sessuale raddoppia il suo potenziale erotico, ed io spesso, vado in cerca proprio di questo. Sono una milf feticista della Val D’Aosta che infrange ogni credenza secondo la quale noi donne del nord, dovremmo essere meno calde e fantasiose delle donne del sud. Sappiate cari, che io non sono soltanto calda, sono rovente!

Sei una porca super sexy! Ma che tipo d’uomo prediligi per dar sfogo a tutta la tua libido?

Chiaramente, per come sono fatta ho bisogno di uomini non soltanto sessualmente virili, ma anche molto di testa, capaci di interpretare e soddisfare il mio immaginario erotico, che definire vasto è un eufemismo. Le mie fantasie sessuali sono sconfinate ed in continua espansione, ma non ho intenzione di accontentarmene, e cerco veri uomini con i quali alimentarle ulteriormente, per fomentare le mie perversioni e procurarmi orgasmi sempre più intensi.

Voglio godere al punto da arrivare ad un vero e proprio sballo, avere orgasmi multipli e squirtare così tanto da farmi cedere le gambe e non poterne più! Quindi, ciò che conta per me non è l’aspetto fisico, e non me ne frega niente di avere sul letto ragazzotti palestrati e depilati, che non sono in grado di stimolarmi mentalmente e fisicamente.

Quando scelgo un uomo, sia online, sia altrove, sono colpita prima di tutto da cosa trasmettono lo sguardo, i movimenti, ed il modo di parlare. Meglio un pancione con uno sguardo magnetico ed intrigante, che un palestrato con la faccia da fesso! Ed ora starete pensando: perché non tutte e due le cose? Semplicemente perché è piuttosto raro trovarle entrambe in un unico uomo, visto che i tipi oltre le regole e fuori dalle righe (cioè quelli più virili), quasi sempre se ne fregano di avere ogni singolo muscoletto al punto giusto.

In ogni modo, se vi piacciono le belle fighe mature, avete un animo fetish, e vi ritenete in grado di intrigare e soddisfare una milf come me, accedete al mio profilo personale (dovete iscrivervi al sito) in bacheca incontri Aosta e Val D’Aosta, guardate le mie foto, tutti i miei video, ed invitatemi in chat per rompere il ghiaccio in vista di incontri reali 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento