Quarantenne porca amante del cazzo nel culo incontra a Catanzaro..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sabrina sei super sexy! Ci racconti di te, e della tua passione per l’inculata? /

Lo confesso, oltre a prenderlo materialmente nel culo, non desideravo altro che ritrovarmi in una bella community di persone amanti della libertà e del sesso, proprio come me! Sarà un piacere raccontarmi un po’, ma prima lasciate che mi presenti: Sono Sabrina, ho 45 anni, sono di Catanzaro (in Calabria), e da sempre ho la necessità di dare libero sfogo ad una prorompente libido, che negli anni, invece di diminuire, non fa altro che aumentare.

Come ben sapete, ed ho già detto ribadito nel mio profilo privato in bacheca incontri Catanzaro e Calabria, sono una bella milf estimatrice del sesso anale. Che cosa abbia l’inculata in più di ogni altra pratica sessuale, non credo ci sia bisogno di spiegarlo, perché è normale che ad ogni donna degna di questo nome, piaccia essere presa in modo rude, da un vero maschio, in un buco che non sia la solita figa. Io però, non mi limito a fare del sesso anale, ma elaboro ogni mia scopata nel culo in modo nuovo ed originale, realizzando le mie articolate e perverse fantasie sessuali 😉 .

Quali sono le tue fantasie sessuali legate all’anal sex, e con che tipo d’uomo intendi realizzarle?

A dire il vero, la mia testolina non si ferma un attimo, ed anche quando non faccio sesso, sul lavoro o durante la vita di tutti i giorni, continua a suggerirmi nuove e stuzzicanti situazioni erotiche, per godere al massimo facendomi inculare dai miei scopamici. Ad esempio, mi piace farmi schiaffeggiare e mettere sotto come una cagna in calore, e poi farmi aprire il culo con le dita, fino a spalancarlo moltissimo e farmici ficcare dentro la lingua.

Oppure, farmi divaricare le chiappe ed il buco del culo con degli arnesi da ginecologo che tengo sempre a disposizione. E poi mille altre cose, come tanti modi diversi di farmi praticare del fisting anale. Inoltre, quando capita non disdegno assolutamente di fare sesso con più uomini contemporaneamente, per godere in doppia e tripla penetrazione anale.

Infatti, non mi dispiacerebbe affatto magari grazie a questo d’incontri sessuali, riuscire a contattare più maschi per volta, che siano davvero meritevoli di scoparmi tutti insieme. Vi avviso però, nonostante abbia preso un numero incalcolabile di cazzi, il mio culo è ancora bello stretto, e non è adatto ai cazzi che non siano d’acciaio!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento