Matura porca di Milano ama le chat e svela come conquistarla..

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Ciao Enrica, ci dai qualche dritta per incontrare e conquistare belle milf di MILANO proprio come te nei siti di incontro?

Grazie per averlo finalmente chiesto ad una donna vera! Lo dico perché sia nei siti di incontri online, sia fuori dal web ho notato in voi maschietti una certa tendenza a cantarvela e suonarvela tra di voi con i vostri bei manualetti per conquistare donne mature cougar e qualsiaso altro tipo di femmina single in circolazione:) Ho iniziato a leggerne qualcuno e dico iniziato perché non meritava certo di terminarne la lettura, sono manuali scritti dagli uomini per gli uomini, in buona sostanza tutte costruzioni mentali maschili.

Questo non significa che chi li scrive sia un imbroglione ma quelle guide di seduzione sono il risultato di una visione tutta maschile in risposta a dinamiche ed eventi che si verificano durante un rapporto uomo/donna, non è detto che l’interpretazione di un uomo e le relative “contromisure” al comportamento siano efficaci e anzi nella maggior parte dei casi non lo sono affatto o lo sono solo momentaneamente, soltanto perché noi donne vedendo tutta la buona volontà ci inteneriamo e vi diamo una seconda possibilità, non vi diciamo nulla di quello che proviamo e perché vi stiamo concedendo un’altra chance, lo facciamo e basta, e voi pensate con il vostro..

cervello da uomo fedele ed abbaiante come un cagnolino che lo abbiamo fatto per questo o quest’altro motivo magari ripreso in qualche ridicolo manuale di seduzione, ed invece lo abbiamo fatto sotto l’influsso di un’emozione non come risultato di una catena di eventi programmati da una mente maschile che gioca a fare il calcolatore delle probabilità di rimorchio. Questo vale all’interno dei siti di dating come fuori da internet. Noi donne siamo creature emozionali e la maggior parte di voi (quasi tutti) non lo ha ancora capito e sapete perché? Perché siete uomini ed il vostro cervello è così diverso dal nostro da non riuscire a capirlo, per intenderci, non avete i mezzi per circoscriverne gli aspetti!

Ma non voglio essere troppo cattiva, spezzo una lancia a favore dei pochi uomini che ci assomigliano un po’ e ci capiscono d’istinto senza bisogno di impararsi manuali a memoria, sono davvero pochi ma è di quelli che specialmente noi donne mature ci innamoriamo perdutamente. Sono proprio questi uomini che disperatamente cerco anche e soprattutto nei siti di incontri online e nelle webcam chat, ma preferisco siti dedicati agli incontri sessuali come questo invece dei soliti badoo e tinder, dove essendoci davvero moltissimi iscritti interessati ad incontri non impegnativi inizialmente circoscrivo la ricerca alla mia città, per fare incontri a Milano, poi allargo a tutta la mia regione per incontrare in Lombardia, e sapete cosa guardo dei vari profili?

Soprattutto lo sguardo degli utenti, gli occhi sono lo specchio dell’anima e se un uomo mi trasmette un’emozione io lo contatto subito attraverso la messaggeria istantanea, gli chiedo prima di avere un incontro in videochat, per conoscerci prima un po’ virtualmente ed assicurarmi così di non essermi sbagliata, e solo dopo che ci siamo divertiti a chattare per qualche giorno ed ho capito di avere davvero a che fare con una persona speciale anche dal punto di vista sessuale (facendo del sesso in webcam!) gli chiedo ed anzi, generalmente faccio finta di cedere alle sue pressanti richieste di un incontro reale magari a Milano, ma non è detto, va bene anche più distante.

Il più delle volte ed anzi, a dire la verità, fino ad ora sono sempre finita a letto con tutti i bei ragazzi ed anche affascinanti uomini maturi rimorchiati in questo modo, i siti di dating come spiegato in questo articolo se bene utilizzati offrono la reale possibilità di non sbagliare un colpo e questa opportunità non me la faccio sfuggire, miro al mio soddisfacimento emozionale e piacere sessuale e lo ottengo sempre oramai. Quindi cari maschietti, concludendo, seguite il cuore e fatevi meno seghe mentali, altrimenti oltre alla mente vi toccherà continuare a segarvi anche l’uccello;)

Lascia un commento