Donna cougar di Firenze cerca toy boy dotati e fantasiosi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sabrina sei uno schianto! Quali sono le voglie di una bella donna cougar fiorentina come te? /

Lo confesso, uno dei motivi per cui ho preso a frequentare siti d’incontri, è aprire il computer, e ritrovarmi ogni giorno decine e decine di messaggi privati, da bei ragazzi e uomini sexy che mi riempiono di complimenti! Ringrazio voi, e gli utenti di questa bella community sexy, per i gentili apprezzamenti e le gradite proposte d’incontro!

Prima di raccontarvi di più su di me, lasciate che mi presenti: Sono Sabrina, ho 46 anni, e sono una bella donna cougar Toscana, esattamente di Firenze. Città che adoro, ma che purtroppo vivo poco, in quanto sono sempre più spesso all’estero per lavoro. C’è stato un periodo della mia vita, nel quale come la maggior parte delle donne mi sono appoggiata ad un uomo (il mio ex marito), ma poi, ho deciso di tradirlo e riprendermi la mia vita, e la mia indipendenza, entrando a far parte del mondo delle donne cougar!

Quindi, sono entrata nel mondo del lavoro, e grazie alla mia competenza, e non lo nego, alla mia avvenenza, ho fatto carriera in men che non si dica. Oggi, sono la manager di un noto gruppo che importa e commercializza calzature, ed io, indovinate un po’, mi occupo della linea femminile! Ironia della sorte, sessualmente sono piuttosto fantasiosa, ed una delle mie fisse, è proprio il feticismo dei piedi!

Capite bene quindi, che sto vivendo il periodo più magico della mia vita, sia lavorativamente, sia sessualmente, perché mi sento finalmente libera di esprimermi come donna, a 360 gradi!

/ Siamo felici per te! Potresti darci maggiori info riguardo il tipo di maschio che stai cercando? /

Mio marito era un tipo tutt’altro che giovanile, e sono stata costretta a trascorrerci la bellezza di dieci anni della mia esistenza, ragion per cui, oggi voglio controbilanciare incontrando e facendo sesso con ragazzi piuttosto giovani, oppure, uomini così giovanili da sembrare dei ragazzi.

Oltre questo, voglio che i miei scopamici siano sessualmente molto fantasiosi, esattamente come lo sono io, che amino adorare i piedi delle belle donne, lasciarsi adorare i propri, ed inventare il sesso in modo sempre diverso, realizzando fantasie fetish sempre nuove. Chiaramente, essendo una donna cougar molto impegnata professionalmente, sono alla ricerca di toy boy dinamici, che non abbiano problemi a spostarsi, ed accompagnarmi nei miei viaggi d’affari.

Proprio per questo, mi appoggio molto ai siti d’incontri online, in modo da organizzare la logistica della mia vita sessuale, e far combaciare le mie scopate con i miei impegni lavorativi. Iscrivetevi anche voi a questo sito, in modo da potere accedere alla bacheca d’incontri dedicata a noi donne cougar di Firenze e della Toscana, in modo da vedere tutte le mie foto, i video, e potermi contattare direttamente.

Quando ho tempo, adoro anche rilassarmi facendo del sesso in webcam, nella video chat del sito, in modo da selezionare gli stalloni che avranno l’onore di scopare con me. Quindi cosa state aspettando? Fatevi sotto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento