Ultra quarantenne tettona e ninfomane di Venezia cerca avventure di sesso..

Clicca qui ed Incontrala

/ Tamara hai due tette da favola! Quanti uomini hai sedotto con quelle tettone? /

Grazie dell’apprezzamento sul mio seno! Modestamente, so di essere una bella donna e di avere un bel corpo, ma in effetti, le mie tette sono la parte di me che preferisco, e non solo perché sono grosse! Mi capita spesso di vedere il seno di altre donne, e so che della forma e della consistenza del mio non se ne trovano facilmente. Tengo a precisare poi, che non è assolutamente rifatto, le mie tette sono naturali al 100%, come tutto il resto del mio corpo. Sinceramente, ho una tale paura della chirurgia estetica, che se anche ne avessi davvero bisogno, non riuscirei mai a distendermi sul lettino di alcun dottore. Fortunatamente, da un bel po’ sono entrata negli anta, ed anche se non dovrei essere io a dirlo, mi sembra proprio di non avere bisogno di nessun ritocchino.

Gli uomini, davanti al mio seno perdono il senso della realtà, e superano le loro inibizioni. Ho ricevuto complimenti anche da ragazzi timidissimi, che davanti alle mie tette, a dispetto delle loro inibizioni, si sono lasciati completamente andare. In ogni modo, non uso le tette soltanto per farmi adulare, ma voglio farle vivere e godere in eccitanti flirt passionali, lasciandomele accarezzare, palpare, succhiare, e facendomele riempire di sborra calda. Con due tette così, non potrei non essere un’esperta di spagnole, che molti dei miei partner sessuali, mi hanno confessato preferire a qualsiasi altro tipo di rapporto, anche se per me, non è così..

Qual è allora, il tipo di rapporto che più ti fa godere?

In realtà, mi piace farmi fottere in qualsiasi modo, a patto che l’uomo con il quale scopo sappia il fatto suo. Però, ho un debole per il sesso orale, perché mi eccitano tantissimo gli odori ed i sapori dei miei scopamici. Avere il cazzo in bocca è la cosa che preferisco e sogno in continuazione. Lo so, potrei anche essere definita una ninfomane, e non me ne importa, anche perché ho sempre pensato che una libido estremamente vivace, corrisponda ad uno stato di buona salute e verve mentale. Io ne sono la prova, guardandomi non si direbbe certo che il sesso faccia male, voi cosa ne dite?

Oltre al sesso orale, mi piace anche farmi scopare in figa e prendere il cazzo nel culo. Essere inculata mi eccita un po’ di più del sesso convenzionale, perché mi regala sensazioni che hanno a che fare con la trasgressione di un rapporto meno banale, e spesso molto più violento, e per più eccitante! Non capisco molte mie amiche a cui non piace fare sesso anale, o che addirittura non l’hanno mai provato per paura di sentire male. Per me, quel tipo di dolore rappresenta una goduria! Abito nella città più bella del mondo, e mi piace fare incontri a Venezia, che oltre ad essere bellissima ha una sensualità davvero unica, alla quale non rinuncio, perché in modo superbo, riesce a fare da cornice al mio modo di essere ed alla mia vita sessuale così libertina 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento