Casalinga sexy con tanta voglia di trasgredire incontra a Bari..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Lorella! Quando hai deciso di affidarti ai siti d’incontri, e chi desideri incontrare? /

Ciao bei maschioni! Beh, a dire il vero non è da molto che mi sono data al dating online, ho effettuato l’iscrizione al mio primo sito d’incontri all’incirca un anno fa, ma da allora mi sono evoluta moltissimo! Ad esempio, ho capito che esistono siti d’incontri quasi, o totalmente dedicati a noi donne mature: cougar in carriera, milf arrapate, e casalinghe vogliose come, alla ricerca di eccitanti distrazioni.

Ho 46 anni, sono di Bari, e come tutte le donne di Puglia sono piuttosto calda, ed ho deciso che i bollenti spiriti voglio farmeli spegnere da chi dico io, e non da chi mi capita di incontrare in giro per il paese, o in qualche locale. Insomma, siamo nel terzo millennio! Voglio la possibilità di decidere tra migliaia, se non milioni di bei maschietti che farebbero carte false per scoparsi una figa matura come me.

Se ci pensate, è davvero assurdo che una donna ancora piacente, per godere debba aspettare di farsi presentare qualcuno da un’amica, oppure di fare chissà quale incontro in discoteca. Con chi poi? Degli emeriti sconosciuti, che nella maggior parte dei casi si rivelano grandissime delusioni sotto ogni punto di vista. Alla luce della mia esperienza, che è piuttosto lunga, posso dire che per noi sexy e libere casalinghe italiane, internet è davvero utile, per non dire indispensabile ad una vita sessuale realmente varia ed appagante.

Chi desidero incontrare? A dire il vero la mia intenzione è sempre stata quella di rimanere aperta ad ogni esperienza, lasciando fare un po’ al destino, ma chiaramente, non sono insensibile alla bellezza dei ragazzi ed al fascino degli uomini maturi. Ognuno di loro però, ha le sue peculiari caratteristiche e deve essere valutato a parte. Nella scelta, all’inizio mi affido all’istinto, dopodiché approfondisco in video-chat, e se sento che c’è feeling proseguo, e vado oltre!

Sei una donna decisa! Quali sono le fantasie erotiche, e le perversioni sessuali di una sexy casalinga italiana come te?

Ho una libido inarrestabile, e vivo di rendita, ragion per cui non faccio che darmi al sesso giorno e notte. Non soltanto quando scopo, ma in ogni momento della mia vita, il sesso è il protagonista dei miei pensieri e di ogni parola che dico, anche se apparentemente, sembro pensare o parlare di qualcos’altro! Non a caso, tutti i maschietti che conosco si innamorano di me, ed anche le mie amiche, quando mi riferiscono cosa dicono gli uomini di me, mi lasciano sempre a bocca aperta.

Evidentemente, l’indole di milf barese tutta sesso trasuda da ogni poro della mia pelle, e non importa quali siano gli argomenti trattati, perché la mia sensualità si spande sempre nell’aria! In ogni modo, scendendo nel particolare, posso dire che gran parte delle mie fantasie erotiche hanno a che vedere con situazioni di sesso fetish, dove immagino di non abbandonare il ruolo di casalinga sexy (che mi eccita moltissimo), ma mi vedo in collant e con le tette di fuori, a farmi passare la lingue sui capezzoli e sulle dita dei piedi, e poi, dopo aver fatto indurire per ben il cazzo del mio uomo, a farmi inculare a ripetizione come una cagna in calore.

A proposito di sesso anale, voglio che sappiate che mi piace molto, e che il mio buchino è ancora bello stretto, quindi niente cazzi mosci. Non ho alcuna intenzione di ficcarmi tra le chiappe litri di olio o gel lubrificante, perché lo odio! Il mio buchino si lubrifica da solo, e la sua lubrificazione naturale deve bastare, quindi niente grandi scopatori soltanto a parole, perché con me servono i fatti 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento