Quarantenne porca e sexy organizza ammucchiate a Trento..

Clicca qui ed Incontrala

/ Loredana sei da urlo! Come li vuoi i partecipanti alle tue orge di sesso! /

Grazie del graditissimo apprezzamento! Come devono essere i maschietti che invito alle mie orge sessuali? Prima di tutto con un buon cazzo, e poi, totalmente disinibiti ed in grado di scoparmi in figa, culo, e bocca, a ripetizione in compagnia di altri uomini. Richiedo anche una certa “capacità di collaborazione” ed agilità, perché mi piace farmi fottere in doppia e tripla penetrazione, sia in figa che analmente, ragion per cui è indispensabile sapersi muovere bene! Sono di Trento, e voglio sfatare le dicerie secondo le quali le donne del Trentino Alto Adige sarebbero freddine. Niente di più falso! Noi altoatesine siamo femmine caldissime, e chi ha avuto la fortuna di scopare con me può testimoniarlo.

Quindi, non mi accontento di ragazzi e uomini sessualmente mediocri, ma voglio il top, e mi avvalgo dei siti di incontri online proprio per questo. Devo dire che sono molto gettonata e ricevo giornalmente centinaia di contatti, ed oramai, riesco ad organizzare anche un orgia alla settimana. Certo, se mi accontentassi potrei trovare gente per fare un’ammucchiata al giorno, ma non mi interessa, quello che voglio è raggiungere orgasmi ogni volta più intensi. I miei non sono sfoghi sessuali puri e semplici, non sono un animale, quella che conduco è una costante e raffinata ricerca del piacere, che richiede un po’ di tempo e pianificazione.

C’è bisogno di assicurarsi che i candidati a partecipare alle mie orge di sesso, siano realmente chi affermano di essere, perché mi è già capitato di incappare in uomini che si vantavano un po’ troppo delle loro prestazioni sessuali. Prima di invitare un potenziale scopamico, voglio chattare con lui, farci del sesso in webcam per verificare se funziona davvero! Se sei un maschio fantasioso, non hai problemi a fare sesso di gruppo, e ti senti un grande scopatore, vieni a chattare con me, facciamo del sesso virtuale, e se mi soddisferai ci organizzeremo per quello reale 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Quarantenne porca e sexy organizza ammucchiate a Trento..”

Lascia un commento