Casalinga porca di Catanzaro incontra ragazzi amanti della figa matura..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Enrica! Ci racconti come intende vivere il sesso, una sexy casalinga come te? /

Sarà un piacere! In realtà, dopo un recente divorzio, che ha segnato la fine di un lungo e noioso matrimonio, ho tutta l’intenzione di ricominciare a vivere, e recuperare tutto il tempo perso al fianco di un marito geloso e mezzo impotente. Sono di Catanzaro, e come tutte le donne di Calabria sono focosa, e merito di avere una vita soddisfacente, anche (e soprattutto) dal punto di vista del sesso. Oggi mi sento finalmente libera di godermi le gioie della vita e del sesso, esattamente come ho sempre desiderato, d’altro canto però, non ho più vent’anni e neppure la voglia di andarmene per locali o frequentare festini.

Quindi, ho deciso di affidarmi al mondo del dating online, per facilitarmi le cose, e fare incontri con persone con degli sconosciuti, ma dei quali sono venuta a sapere qualcosa, e con cui ho avuto la possibilità di dialogare e fare sesso in webcam. Se ci pensate, è molto di più di ciò che si sa di un ragazzo rimorchiato in discoteca, ed in passato infatti, proprio rimorchiando in disco ho avuto più delusioni che soddisfazioni.

Incontrare veri uomini non è più così semplice, ed avere l’opportunità “testare” i miei potenziali partner sessuali virtualmente, facendo sesso in cam prima di organizzare veri e propri incontri, è davvero piacevole, utile, e molto comodo. Dico la verità, non sono una cima in fatto di smartphone e pc, ma ho imparato ad iscrivermi ai siti d’incontri più indicati a noi casalinghe mature e vogliose, ed a selezionare scopamici davvero performanti! Da quando ho iniziato a rimorchiare sul web, mi sarò scopata una trentina di ragazzi conosciuti nei siti d’incontri, e tranne che in un paio di casi, sono rimasta pienamente soddisfatta delle mie scelte!

Splendido! Ma con precisione, che tipo di ragazzo (o uomo) stai cercando, e come ti piace scopare?

Ogni volta che mi metto alla ricerca di un nuovo scopamico, lo faccio pensando a trovare un ragazzo giovane, bello, e sessualmente prestante. Tuttavia, sempre più spesso la mia attenzione viene attirata da ultra quarantenni giovanili e piuttosto virili, che mi fanno bagnare la figa al solo guardarli. Ragion per cui, spesso e volentieri contatto ed organizzo incontri piccanti con uomini di mezza età, sempre qui a Catanzaro, in Calabria.

Ospito a casa mia, perché sono una bella donna matura catanzarese, libera, e senza alcun problema a mostrarsi, e d’ora in poi, voglio che tutti sappiamo che non me la passo male senza mio marito. Anzi, dopo averlo mollato sono rinata, ed ho pure fatto degli investimenti fortunati, grazie ai quali non ho neppure più bisogno di lavorare, e faccio la sexy casalinga a tempo pieno. Quindi, oltre a far sapere a tutti che sto bene di salute ed economicamente, voglio sbandierare per tutta Catanzaro la mia rinascita come donna, sexy e vogliosa, che si concede tutte le soddisfazioni del mondo, senza vergogna e soprattutto senza dover rendere conto a nessuno.

Devo dire che proprio per questo, ultimamente ho anche sviluppato un mio lato esibizionista, che mi eccita ogni giorno di più! Ricapitolando, cerco ragazzi o uomini di mezza età, purché sexy, giovanili, sessualmente iper-attivi, e che esteticamente non passino inosservati, anche se con questo non intendo dire che voglio avere a che fare soltanto con maschi dal fisico scolpito. Anzi, preferisco un fisico virile non troppo costruito, perché i manichini da palestra non mi sono mai piaciuti. Sessualmente sono una donna molto fantasiosa, e le mie perversioni hanno tutte a che fare con il feticismo, soprattutto inteso come feticismo dei piedi, calze, nylon, e situazioni bondage sadomaso, dove prediligo il ruolo della schiava 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento