Coppia di porconi scambisti e cuckold cercano emozioni a Napoli..

Clicca qui ed Incontrala

Per prima cosa, mando un grosso bacio ad ogni singolo membro di questa allegra community, e per membro, intendo il cazzo! Mi presento: sono Katia, ed insieme al mio ragazzo Massimo, sessualmente parlando formiamo un’allegra coppia di porconi, sempre alla ricerca di gente diversa, ed emozioni nuove.

La maggior parte della gente, crede che automaticamente, dal momento in cui fai parte di una coppia scambista, o cuckold, le cose cambino, e come per magia ti ritrovi in situazioni e contesti molto trasgressivi. Beh, questo è vero solo in parte, e soltanto i primi tempi. Perché in realtà, dopo un po’ che la pratichi, qualsiasi perversione potrebbe arrivare ad annoiarti.

Questo è il grosso ostacolo di chi come noi, ricerca in continuazione nuove situazioni di sesso, proprio perché si stanca facilmente. Al contrario, la gente più normale, si accontenta di poco, ma avendo un qualche tipo di routine, ogni tanto trasgredisce più facilmente, e con più gusto.

In effetti, ciò da cui mi sento di mettervi in guardia, è proprio la brutta abitudine di far diventare la trasgressione, una routine. Questo purtroppo, è il baratro dove siamo caduti io e Massimo, e dal quale non credo sia possibile uscire. Però siamo qui, per conoscere ed incontrare gente nuova, che nonostante tutto, speriamo riesca a portare una ventata di novità nella nostra vita sessuale, che è movimentata, ma da un po’ di tempo, si muove sempre allo stesso modo.

Siamo di Napoli, ma non ci interessa avere a che fare con singoli, o coppie esclusivamente di Napoli. Figuriamoci, delle persone davvero eccitanti, anche arrivassero dall’altra parte del mondo, sarebbero bene accetti. Siamo quindi disponibili a valutare candidature di singoli e coppie di Napoli, della Campania, e di tutta l’Italia.

Sessualmente siamo fantasiosi, e perversi all’ennesima potenza, non perderò quindi del tempo elencandovi tutte le pratiche feticiste e sadomaso alle quali siamo dediti, considerato che sono praticamente tutte. Intendiamoci però, siamo contro la violenza, e le pratiche BDSM che possano comportare dei rischi reali.

Chiaramente, siamo disponibili a fare dello scambio di coppia, e sesso cuckold, considerato che il mio compagno gode fottendomi in compagnia, ed anche osservando mentre vengo scopata da altri. Siamo quel che si dice una coppia aperta, ma coppia aperta è dire poco. Dopo esserci iscritti al sito, oltre a pubblicare il nostro annuncio personale, abbiamo caricato molte foto, e qualche video che ci mostra mentre scopiamo in compagnia.

Iscrivendovi al sito, potrete accedere all’area riservata dove attingere i nostri contatti, e vedere tutto quello che pubblichiamo. Rimaniamo in attesa di ricevere proposte d’incontro eccitanti, da parte di coppie, e singoli che abbiano messo la ricerca del piacere al centro della loro esistenza!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento