Moglie troia di Milano fa cornuto il marito nei siti di incontri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Agata sei una femmina da urlo! Tuo marito lo sa quante corna ha in testa? /

Grazie per il complimento! Ma vedete, tutti gli uomini si accorgono di quanto io sia sexy, tranne quel cornuto di mio marito, che non sa pensare ad altro che al lavoro, e nei w-e e durante le ferie, sta più volentieri con i suoi amici che insieme a me. So per certo che non ha altre donne, e quindi, credo proprio che all’età di soli 50 anni abbia dato il suo definitivo addio al sesso, perché è stato proprio a partire dal suo cinquantesimo compleanno, che non abbiamo più scopato.

Adesso ha 52 anni, e da 2 anni lo tradisco organizzando incontri a nella periferia di Milano ed in Lombardia con bei ragazzi, e uomini realmente sexy. Avrà capito che gli metto le corna? Secondo me lo ha capito, ma non gli interessa granché, ed evita di rinfacciarmelo per non sentirsi dire che se lo merita, e che dovrei fargliene di più!

Tuo marito è un asessuato! Ma tu, che tipo di maschietti vai cercando?

Mi piacciono i bei ragazzi intorno ai trent’anni, però, mi scopo spesso quarantenni e cinquantenni giovanili, che mi eccitano non appena ne vedo le foto, nei profili dei siti di incontri online. Bazzico soprattutto siti di incontri extraconiugali, o che abbiano almeno una sezione tutta dedicata alle mogli infedeli in cerca di sesso. Perché noi mogli fedifraghe, per quanto i nostri mariti siano rassegnati alle loro corna, abbiamo bisogno di partner sessuali capaci di mantenere una certa privacy.

Anche se sono sicura che mio marito abbia capito tutto, ci tengo a mantenere il quieto vivere, per cui, ho bisogno di incontrare maschi cazzuti ma anche intelligenti e discreti. Inoltre, cerco uomini che non si affezionino troppo, perché mi piace cambiare molto spesso scopamico, e raramente torno a scopare con le stesse persone.. Cari miei, sappiate che a me piace movimentarmi la vita con uomini sempre diversi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons