Eccomi a voi, anch’io a pubblicare annunci per sesso su internet, allo scopo di dare una vera e propria svolta alla mia vita sessuale che ultimamente, anche a causa di quel mezzo impotente di mio marito si è appiattita moltissimo. Come potete ben vedere, Sono una milf di Napoli piuttosto avvenente e davvero molto porca, e se pubblico annunci extraconiugali nei siti d’incontri, è perché con mio marito sono giunta ad un punto di non ritorno, e non ho più intenzione di sacrificare la mia femminilità per un uomo che oramai, non mi vede neppure più come una donna. Ed intendiamoci, non perché non mi reputi una bella donna o perché abbia altre storie, ma semplicemente perché ha subito un calo della libido pressoché totale.
Faccio incontri extraconiugali con uomini che sappiano scoparmi e mantenere la riservatezza
Dunque sono qui, in questa eccitante community frequentata da mogli fedifraghe come me, e tanti bei maschietti che amano le donne mature, per intrecciare relazioni extraconiugali con uomini che siano allo stesso tempo cazzuti e riservati. Nonostante dal punto di vista sessuale di mio marito non mi importi più nulla, gli sono ancora affezionata, e vorrei anche tutelare una certa tranquillità economica che dal matrimonio ancora mi deriva. E’ chiaro dunque, che il mio primo pensiero sia godere come una porca, ed il secondo non farmi scoprire da mio marito.
Chiaramente deve aver già intuito qualcosa, ma conoscendo le sue mancanze, finché non gli spiattello i miei tradimenti davanti agli occhi fa finta di non vedere. Vorrei quindi che tutto continuasse così, e conto quindi non solo sulla massima riservatezza dei miei partner sessuali, ma anche sulla loro disponibilità a seguirmi nei posti e negli alberghi che di volta in volta sceglierò, per farmi le mie scopate il più possibile lontano dagli occhi di mio marito e dei suoi conoscenti ed amici più intimi. Sono una donna che lavora, di conseguenza non ho alcun problema ad inventare delle scuse per assentarmi anche per settimane, e quando pianifico le cose, desidero ovviamente essere sempre assecondata e seguita dallo scopamico di turno.
Sono una moglie troia, ma che tiene ancora molto al suo matrimonio
Se stai pensando di rispondere ai miei annunci extraconiugali su Napoli, tieni presente che si tratta per l’appunto di incontri extraconiugali. e che ti stai rapportando ad una moglie fedifraga che ha tanta voglia di godere, ma che non ha la benché minima intenzione di mandare a gambe all’aria il proprio matrimonio. Sappi inoltre, che hai a che fare con un milf napoletana molto porca, e che quando ci saremo chiusi nella camera dell’albergo che avrò scelto, dovrai fare il dovere facendomi godere intensamente e per molte volte di seguito. Ti ritroverai davanti una donna di Napoli vogliosa e perversa, decisa a provare orgasmi multipli ed a trasformare in realtà una lunga serie di fantasie erotiche.
Se vuoi sapere tutto su di me, e soprattutto se vuoi scoparmi figa e culo, iscriviti e raggiungimi in privato!
Non ti parlerò adesso delle mie fantasie sessuali, perché non basterebbero mille pagine per descriverle tutte, ma se vorrai, te le sussurrerò all’orecchio e te le farò provare dal vivo. Chiaramente, per interagire con me inviandomi dei messaggi o invitandomi in chat, dovrai iscriverti anche tu a questo sito d’incontri. Da utente registrato, potrai non soltanto vedere i miei annunci extraconiugali, ma anche accedere alla mia bio personale, dove giornalmente mi diverto a pubblicare foto e video, per presentarmi al meglio ai maschietti che desiderano fare incontri con me. Oltre questo, troverai anche i miei contatti privati, e come dicevo, avrai la possibilità di invitarmi a rompere il ghiaccio in webcam chat, magari facendo del buon sesso virtuale in vista di veri e propri incontri di passione. Cosa stai aspettando ancora? Iscriviti gratis e vieni a proporti per fare incontri extraconiugali con la moglie più troia di Napoli!